Poste Italiane assunzioni 2016: portalettere a tempo determinato

0

Opportunità di lavoro stagionale in Poste Italiane per il 2016: si cercano portalettere da inserire a tempo determinato.

Dopo gli inserimenti di stagionali per il periodo invernale, sono iniziate con il mese di febbraio in Poste Italiane le selezioni di candidati per il ruolo di portalettere per i periodi primaverile ed estivo. Occorre ricordare che Poste Italiane inserisce portalettere solo con contratto a tempo determinato da 3 a 4 mesi di durata. La modalità di candidatura è via web, con inserimento del curriculum sul sito poste.it Chi l’avesse già fatto, può semplicemente aggiornare il cv già inserito.

Portalettere

I contratti per i postini/portalettere di norma durano 3/4 mesi mesi Le opportunità di lavoro interessano tutto il territorio nazionale. I candidati devono inoltre possedere un diploma di scuola media superiore conseguito con votazione non inferiore a 70/100 o una laurea con votazione non inferiore a 102/110.
Non ci sono ulteriori requisiti per accedere alla selezione, anche se è prevista una prova di selezione: chi l’ha sostenuta ci ha spiegato che l’unica abilità particolare richiesta è la capacità di guidare uno scooter di 125cc. Lo stipendio è di circa 1190 euro al mese.

Candidature

Per inserire o aggiornare il curriculum vitae utilizzare il sito di recruiting di Poste Italiane.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento