Poste Italiane assume giovani consulenti in tutta Italia

0

Poste Italiane, la più grande infrastrutture di servizi del Paese, seleziona giovani laureati in discipline economiche da avviare all’attività di “CONSULENTE FINANZIARIO” sui prodotti finanziari e assicurativi da svolgere all’interno della rete degli uffici postali in tutta Italia.

Le candidature saranno prese in considerazione sulla base delle specifiche esigenze aziendali sia in termini numerici che territoriali.

L’assunzione avverrà con contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 36 mesi.

 

poste italiane

POSTE ITALIANE – REQUISITI RICHIESTI

Potrai partecipare alle selezioni se in possesso dei seguenti requisiti:

Laurea Magistrale in Discipline Economiche (Economia e Commercio, Economia Aziendale, Economia Istituzioni e Mercati Finanziari, Scienze Bancarie ed Assicurative, Economia Intermediari Finanziari e Scienze Statistiche) conseguita con votazione finale non inferiore a 102/110.

Ottima conoscenza degli strumenti di Office Automation.

Buona conoscenza della lingua inglese

Età non superiore a 29 anni o 35 anni se residenti nelle regioni Abruzzo, Molise, Campania, Basilicata, Sicilia, Puglia, Calabria e Sardegna.

Completano il profilo spiccate doti commerciali, forte orientamento al cliente e dinamismo.

 

poste italiane

POSTE ITALIANE – COME CANDIDARSI

Per candidarti clicca qui e invia la tua candidatura entro il 24 maggio 2018.

 

 

QUALCHE INFORMAZIONE IN PIÙ SU POSTE ITALIANE

 

Forte di una storia di più di 150 anni, Poste Italiane è un’azienda che ha saputo stare al passo con i tempi, accompagnando e a volte precedendo le evoluzioni del Paese. Tutti i rami del nostro gruppo operano con un costante orientamento all’innovazione e all’ottimizzazione dei processi, attraverso impianti tecnologici, nuovi servizi digitali e App, nuove aree di business come la monetica, il risparmio gestito e l’assicurazione Danni.

Siamo da sempre un gruppo attento alle persone. I rapporti tra i dipendenti del gruppo sono improntati a valori di civile convivenza e si svolgono nel rispetto dei diritti e della libertà delle persone. Coltiviamo un rapporto di fiducia di lungo termine con i nostri 33 milioni di clienti, offrendo loro servizi semplici e trasparenti. Con la nostra presenza capillare sul territorio attraverso i 13.000 uffici postali, ci proponiamo come un motore di sviluppo inclusivo.

 

I nostri valori sono la soddisfazione del cliente, la fiducia, l’etica, l’integrazione, la professionalità, l’energia realizzativa e l’innovazione, per favorire la nascita di una cultura coerente con la tradizione e la storia delle Poste in Italia.

 

 

CHI CERCHIAMO

Gli inserimenti in azienda seguono le logiche di sviluppo e di valorizzazione delle varie aree di business.

Il nostro interesse è rivolto sia a giovani talenti da far crescere – per questo abbiamo anche lanciato diverse iniziative rivolte al mondo accademico – sia a candidati di esperienza in grado di portare valore aggiunto per lo svolgimento delle attività e il raggiungimento degli obiettivi. Prestiamo particolare attenzione alle figure professionali orientate al mondo digital.

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.