Portalettere in Emilia Romagna: Poste Italiane dà il via alle selezioni

0

Poste Italiane ha aperto una nuova selezione finalizzata a reclutare PORTALETTERE in Emilia Romagna.

REQUISITI RICHIESTI

I requisiti richiesti per candidarsi all’offerta di Portalettere in Emilia Romagna sono:

Diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110;

Non saranno prese in considerazione candidature prive del voto del titolo di studio

Patente di guida in corso di validità per la guida del motomezzo aziendale;

Conoscenze professionali

Non sono richieste conoscenze specialistiche

PORTALETTERE in Emilia Romagna

TIPOLOGIA DI CONTRATTO

Il contratto previsto è a tempo determinato a decorrere da aprile/maggio 2019, in relazione alle specifiche esigenze aziendali sia in termini numerici che di durata.

SEDE DI LAVORO

Le province di assegnazione saranno individuate nell’ambito delle Aree Territoriali suindicate, in base alle esigenze aziendali, ed essere coinvolto nel processo di selezione solo se in possesso dei requisiti richiesti ed in relazione alle specifiche esigenze aziendali.

Inoltre, puoi ricandidarti, nel caso in cui hai aderito ad un precedente annuncio senza essere stato contattato.

L’avvio dell’iter di selezione viene anticipato da una telefonata delle Risorse Umane Territoriali di Poste italiane e potrà avvenire secondo due modalità:

  1. convocazione presso una sede dell’Azienda per la somministrazione di un test di ragionamento logico
  2. una mail all’indirizzo di posta elettronica (verificando anche nella cartella spam) che indicherai in fase di adesione al presente annuncio. L’e-mail sarà spedita dalla Società Giunti OS “[email protected]” incaricata da Poste Italiane per la somministrazione del test di selezione (ragionamento logico) e conterrà l’indirizzo internet a cui collegarsi per effettuare il test e tutte le spiegazioni necessarie per il suo svolgimento. Eventuali richieste di chiarimenti sulla selezione non dovranno essere inviati alla Società Giunti OS ma esclusivamente all’indirizzo evidenziato nel testo della mail.

Coloro che supereranno la prima fase di selezione (test attitudinale sia in sede sia svolto via mail), potranno essere contattati da personale di Poste Italiane per il completamento della seconda fase del processo di selezione che prevede:

  1. per chi ha svolto il test presso una sede dell’Azienda, un colloquio e la prova d’idoneità alla guida del motomezzo che sarà effettuata su un motomezzo 125 cc a pieno carico di posta.
  2. per chi ha svolto il test via mail la verifica dello stesso (in forma breve), presso una sede dell’Azienda, un colloquio e la prova d’idoneità alla guida del motomezzo che sarà effettuata su un motomezzo 125 cc a pieno carico.

Il superamento della prova moto è condizione essenziale senza la quale non potrà aver luogo l’assunzione.

Ti ricordiamo che sarà necessario presentare idonea documentazione che attesta il titolo di studio e la votazione conseguita nel momento della prima convocazione presso la sede di Poste Italiane.

Portalettere in Emilia Romagna – COME CANDIDARSI

Per candidarti clicca qui e invia il tuo curriculum entro l’8 aprile 2019.

 

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.