Pittarosso: lavoro come responsabile di negozio

0

Opportunità di lavoro nella distribuzione di calzature con Pittarosso: l’azienda cerca responsabili di punto vendita su tutto il territorio nazionale.

Pittarosso, uno dei maggiori protagonisti nella distribuzione al dettaglio di calzature con circa 170 punti vendita in Italia e all’estero, è alla ricerca di responsabili di punto vendita per tutti i punti vendita sul territorio nazionale.

Responsabile di punto vendita

Per la posizione di responsabile punto vendita si cerca un candidato con esperienza consolidata di almeno 2/3 anni nella gestione di un punto vendita di almeno 900 m2 e coordinamento di 10/15 persone. Saranno preferiti i candidati provenienti dai settori calzature o abbigliamento e sono indispensabili buona conoscenza dei principali strumenti informatici, ottime doti organizzative, gestionali e relazionali.

Pittarosso

PittaRosso è uno dei maggiori protagonisti nella vendita al dettaglio di calzature e pelletteria, potendo vantare un assortimento senza paragoni.
Un’azienda italiana a dimensione nazionale con oltre 170 punti vendita in Italia e all’estero. Una realtà distributiva da sempre attenta alla qualità, alle tendenze moda, ai prezzi e all’offerta, con una forte considerazione alle preferenze dei consumatori.
Tutti i negozi PittaRosso hanno un vastissimo assortimento di calzature per la donna, l’uomo e il bambino, senza dimenticare i più famosi marchi di calzature per lo sport. Con metrature medie di circa 1500 mq, i negozi PittaRosso offrono anche una serie di categorie merceologiche affini e complementari alle calzature, come borse, valigeria e articoli di piccola pelletteria.

Candidature

Per candidarsi utilizzare il sito www.pittarosso.com alla voce “lavora con noi”.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento