Philips Italia lavora con noi: digital business analyst

0

philips lavora con noi ottobre 2014Philips Italia offre alcune opportunità di stage a laureati presso la sua sede centrale di Monza, in Lombardia.

Opportunità di lavoro con Philips Italia presso la sede centrale di Monza: in particolare l’azienda multinazionale attiva nei settori elettronico e healthcare, ricerca una figura di digital business analyst per il mercato IIG.

TUTTE LE AZIENDE CHE ASSUMONO NEL 2015 – CLICCA QUI PER LEGGERE

Si tratta di una figura che lavorerà a fianco delle imprese per aiutarle a costruire un piano di miglioramento dei dati guidato per tutte le iniziative digitali. Un consulente di business digitale a tutto, insomma.

Il candidato ideale per il ruolo di digital business analyst in Philips ha due o più anni di esperienza in analisi dei dati digitali come analista digitale in ambito marketing ed ha una forte conoscenza del marketing digitale.

Sono necessari inoltre un alto grado di proattività nel fornire nuove intuizioni di business e ottimizzare i servizi di analisi, buone capacità di comunicazione e capacità di interagire sia con il marketing e risorse tecniche. E’ richiesta infine esperienza di monitoraggio tramite strumenti (Radian6).

Per ulteriori dettagli e candidature cliccare qui:

PHILIPS ITALIA LAVORA CON NOI

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Comments are closed.