Penny Market lavora con noi: direttori di negozio e neolaureati

1

Opportunità nel settore della grande distribuzione con Penny Market, insegna leader nel settore discount caratterizzata da un forte presenza sul territorio. L’azienda ricerca alcuni profili per i punti vendita di Caltanissetta e per la sede centrale di Cernusco sul Naviglio, in provincia di Milano. Le ricerche sono segnalate al sito pennymarket.it

Per il punto vendita di Caltanissetta si cerca un direttore di negozio. Si tratta di un lavoro adatto a profili che abbiano maturato 3/5 anni di esperienza nel settore della Grande Distribuzione, che siano fortemente motivati al lavoro per obiettivi e predisposti al contatto con il pubblico. In pratica svolgerà mansione di direttore di filiale, occupandosi della gestione degli addetti alla vendita e di tutta una serie di altre attività tra cui: controlli igienico-sanitari del punto vendita; attività e chiusura cassa; gestione esposizione merce nel punto vendita; contatti con la clientela; gestione degli ordini della merce. E’ considerata preferenziale la disponibilità ad orari di lavoro flessibili ed il domicilio a Caltanissetta e nei comuni limitrofi.

Per la sede centrale di Cernusco sul Naviglio si cercano invece neolaureati o neodiplomati da inserire in attività di supporto all’ufficio category management. Si occuperanno in particolare di traduzione di brevi testi per locandine, sviluppo grafico degli articoli a marchio proprio, di supportare nel processo di sviluppo dei prodotti private label e della gestione delle comunicazioni tra sede, fornitori e agenzie grafiche. Per questo lavoro servono una buona conoscenza della lingua inglese e/o tedesca, e del pacchetto Office. E’ previsto un rimborso spese mensile.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

1 commento

  1. Pingback: Dieci aziende che assumono a giugno 2015

Lascia un nuovo commento