Pellegrini ristorazione lavora con noi 2016: posizioni aperte

0

Pellegrini, azienda tra i leader nella ristorazione collettiva, cerca periodicamente profili specializzati, a Milano e nel resto della Lombardia.

Il Gruppo Pellegrini, storica azienda milanese multiservizi con rilevanti attività nel campo della ristorazione collettiva, offre periodicamente opportunità di lavoro a profili specializzati. I posti di lavoro proposti spaziano dal direttore ristorazione all’addetto mensa, dal cuoco al dietista. Ecco alcune delle posizioni ricercate, segnalate al sito gruppopellegrini.it

I profili ricercati con ricorrenza sono: direttore ristorazione, con diploma di scuola superiore o laurea in scienze e tecnologie alimentari e pluriennale esperienza nel settore; aiuto cuoco, con minima esperienza nella ristorazione tradizionale e collettiva; cuoco, con esperienza comprovata nella ristorazione collettiva o nella ristorazione tradizionale in realtà medio-grandi. Si cercano inoltre addetti mensa, dietista e chef.

Poi in questo momento sul sito aziendale è segnalata la ricerca per un allievo direttore servizi pulizie/multiservizio al quale affidare la responsabilità e l’organizzazione di appalti siti sul territorio nazionale. Il candidato, dopo adeguato training, si occuperà di: gestire importanti contratti con aziende sia industriali sia sanitarie; coordinare efficientemente il personale operativo; assicurare i risultati economici attesi nel rispetto degli accordi contrattuali e nella logica costo-benefici; garantire il rispetto degli standard di qualità del servizio, l’applicazione delle norme di riferimento, di sicurezza del lavoro e delle procedure di certificazione. Per questo ruolo si richiedono una laurea ingegneria gestionale, capacità di lavorare in autonomia e forte propensione al problem solving; spiccate capacità nella gestione dei collaboratori; ottima conoscenza dei moderni strumenti di office automation.

Per candidarsi utilizzare il sito dedicato al lavoro in Pellegrini

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento