Pam Panorama seleziona giovani nel Nord e Centro Italia

0

Pam Panorama seleziona GIOVANI TENACI da inserire nel ruolo di ALLIEVI STORE MANAGER nel Nord e Centro Italia.

COSA OFFRE L’AZIENDA PAM PANORAMA

Entra a far parte della nostra squadra e costruiremo un piano di formazione creato su misura per te: ti daremo l’opportunità di approfondire in aula contenuti manageriali ed essere affiancato in negozio ai nostri migliori professionisti per apprendere i segreti del nostro settore. Dopo un primo periodo all’interno della nostra rete vendita, a seconda delle tue esperienze, attitudini e del tuo talento, assumerai il ruolo di Direttore di Supermercato contribuendo in prima persona al successo del Gruppo.

IL RUOLO DA RICOPRIRE

Lo STORE MANAGER si occupa di coordinare e supervisionare l’attività dei collaboratori puntando alla crescita e alla motivazione della squadra, garantire il monitoraggio ed il raggiungimento degli obiettivi di conto economico del punto vendita, assicurare la soddisfazione del cliente garantendo la qualità del servizio, è responsabile inoltre del rispetto delle normative igienico sanitarie e di sicurezza sul lavoro.

Pam Panorama

REQUISITI RICHIESTI

Le selezioni sono rivolte a giovani aspiranti che si impegnino per raggiungere i propri obiettivi, che mettano passione in quello che fanno e che siano attratti dalla prospettiva di crescere nel mondo del retail. La ricerca è da intendersi estesa a diverse province del Nord e del Centro Italia. Si richiede pertanto flessibilità sul territorio.

PAM PANORAMA – COME CANDIDARSI

Per candidarti invia il Curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/03), cliccando qui.

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.