Pam Panorama lavora con noi 2016: allievi commerciali

0

Pam Panorama, insegna di ipermercati del Gruppo PAM, offre opportunità d’inserimento nel ruolo di allievi commerciali presso tutti i suoi punti vendita.

Per questo ruolo Pam Panorama assume a con contratto d’apprendistato giovani brillanti laureati da inserire in azienda attraverso un percorso formativo strutturato su tematiche manageriali e tecniche quali: selezione prodotto; aspetti logistici e commerciali; conoscenza delle filiere agroalimentari; gestione e analisi dei costi e del margine; gestione del tempo; gestione dei collaboratori.

Per questo lavoro si richiedono ottimo percorso di studi, forte interesse per la GDO, predisposizione al lavoro in team, attitudine al problem solving e ottime capacità comunicative, ambizione e proattività. La ricerca è estesa a diverse province del Nord e del Centro Italia. Si richiede pertanto flessibilità sul territorio.

Per candidarsi utilizzare il sito http://www.lavoraconnoi.gruppopam.it

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento