Oysho assunzioni 2015: responsabili di negozio

0

oysho assunzioni 2015Ecco le offerte di lavoro come responsabili di negozio in Oysho, insegna di moda del gruppo Inditex: le assunzioni sono previste da ora al 2015.

Oysho, insegna del gruppo multinazionale Inditex, tra i leader nella moda retail con marchi molto noti (Zara, Oysho, Pull and Bear, Stradivarius per intendersi, ndr) offre numerose opportunità di lavoro. Tra le assunzioni previste ci sono opportunità per responsabili di punto vendita, in particolare per le città di Piacenza e Catania, dove già ora sono aperte ricerche di personale.

A queste figure è affidato il “business” del punto vendita: saranno i massimi responsabili del proprio negozio, un autentico centro della moda. Coordineranno l’attività quotidiana e prenderanno decisioni sui prodotti per raggiungere gli obiettivi commerciali stabiliti. Si occuperanno inoltre di organizzare le risorse umane assicurando le loro capacità e dovranno ottimizzare lo spazio del proprio negozio per garantire che i prodotti siano collocati completamente in tutta l’area.

=> Tutte le opportunità di lavoro in negozio

Soprattutto, però, si occuperanno di soddisfare le esigenze dei clienti. Senso di autonomia e capacità di prendere decisioni sono indispensabili in questo ruolo. I candidati ideali hanno esperienza lavorativa da 3 a 5 anni in ruoli simili e in gestione di un negozio e di persone. E’ richiesta inoltre la disponibilità a lavorare a tempo pieno.

Per candidarsi cliccare su Piacenza o Catania.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Comments are closed.