OVS lavora con noi 2016: allievi store manager

0

Torna d’attualità su Lavoroecarriere.it il settore della moda, con le ricerche di una tra le più importanti insegne del “retail” presenti sul mercato italiano, OVS. La posizione ricercata è quella di allievo store manager.

La ricerca matura nel’ambito del potenziamento della rete di vendita, composta da oltre 500 negozi su tutto il territorio. Gli allievi store manager, assunti con iniziale contratto a tempo determinato 18 mesi, verranno inseriti in un percorso formativo finalizzato ad assumere la responsabilità di un negozio OVS. La formazione avverrà tramite l’OVS Store Management School, strutturata in una parte di training on the job e una parte di aula.

La ricerca è rivolta a laureati o diplomati, che abbiano un’ottima padronanza della lingua inglese e siano disposti a spostarsi su tutto il territorio nazionale.

Le attività dei candidati riguarderanno gestione merci, magazzino, logistica, gestione del team, visual merchandising, customer service e fidelizzazione del cliente. I candidati si occuperanno inoltre di amministrazione e contabilità di negozio strategie commerciali e di marketing

Per questo lavoro sono indispensabili dinamicità, flessibilità, capacità di problem solving, orientamento al risultato, capacità di relazione e di team building, leadership, capacità organizzativa e di coordinamento, ottima padronanza della lingua inglese, disponibilità a trasferimenti su tutto il territorio nazionale.

Per candidarsi utilizzare il sito dedicato al lavoro in OVS.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento