Oviesse Lavora con noi – Le nuove selezioni di settembre

0

Oviesse Lavora con noi Oviesse, gruppo leader in Italia nel mercato dell’abbigliamento mediante la creazione, realizzazione e commercializzazione di capi di abbigliamento per donna, uomo e bambino attraverso i marchi OVS e UPIM, apre nuove selezioni nel mese di settembre per assumere personale.

 

QUALI SONO LE POSIZIONI APERTE

 

  • ADDETTO MAGAZZINO A ORBETELLO (GR)

Requisiti richiesti

Si ricercano candidati che abbiano preferibilmente maturato un’esperienza precedente presso aziende del Fashion Retail e che abbiano sviluppato capacità di problem solving, attitudine al lavoro in team, uniti a ottime doti dialettiche e relazionali.

 

  • ALLIEVI STORE MANAGER IN TUTTA ITALIA

I prescelti, assunti con iniziale contratto a tempo determinato 12 mesi, verranno inseriti in un percorso formativo finalizzato ad assumere la responsabilità di un negozio OVS. La formazione avverrà tramite l’OVS Store Management School, strutturata in una parte di training on the job e una parte di aula.

Principali attività

Gestione merci, magazzino, logistica

Gestione del team

Visual merchandising

Customer service e fidelizzazione del cliente

Amministrazione e contabilità di negozio

Strategie commerciali e di marketing

Requisiti richiesti

Laureati o diplomati, che abbiano un’ottima padronanza della lingua inglese e siano disposti a spostarsi su tutto il territorio nazionale. Si richiedono doto di dinamicità, flessibilità, capacità di problem solving, orientamento al risultato, capacità di relazione e di team building, leadership, capacità organizzativa e di coordinamento, ottima padronanza della lingua inglese, disponibilità a trasferimenti su tutto il territorio nazionale.

Oviesse Lavora con noi

  • ADDETTI VENDITA E ADDETTI AL MAGAZZINO PER LA NUOVA APERTURA A BORGO SAN LORENZO

Requisiti richiesti

Si ricercano candidati che abbiano preferibilmente maturato un’esperienza precedente presso aziende del Fashion Retail e che abbiano sviluppato capacità di problem solving, attitudine al lavoro in team, uniti a ottime doti dialettiche e relazionali. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del fashion system e delle tecniche di visual merchandising. Completa il profilo la conoscenza di una o più lingue straniere.

 

  • OPERATORE D’ACQUISTO A MESTRE (VE)

Requisiti richiesti

Il/La candidato/a ideale è laureato/a in Discipline Economiche e possiede una forte motivazione ad operare in un’azienda Retail modernamente strutturata. Conoscenza della lingua inglese, precisione e ottime doti relazionali completano il profilo.

 

  • ASSISTANT PRODUCT MANAGER A MESTRE (VE)

Inseriti all’interno dell’area di riferimento, supporteranno la gestione del processo di acquisto e creazione delle collezioni.

 

  • MERCHANDISE CONTROLLER A MESTRE (VE)

Requisiti richiesti

Laurea in discipline statistico/economiche,

Spiccate capacità analitiche e di sintesi,

Pregressa esperienza almeno biennale in ruolo dal taglio analitico/statistico,

Autonomia organizzativa,

Orientamento al risultato,

Ottima padronanza dei sistemi informativi (pacchetto Office, in particolare Excel),

Ottima padronanza della lingua inglese

 

OVIESSE LAVORA CON NOI – COME CANDIDARSI

Per inviare la candidatura e partecipare alle selezioni di Oviesse Lavora con noi clicca qui e seleziona la tua opportunità lavorativa.

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.