Ottica Avanzi, offerte di lavoro a Padova

0

Ottica Avanzi, importante realtà del mercato dell’ottica parte della multinazionale Grandvision, offre lavoro ad un ottico optometrista per un punto vendita in apertura nella zona di Padova.
Attualmente l’azienda è alla ricerca di un/a ottico/optometrista (con abilitazione alla professione) per il negozio in apertura nei dintorni di Padova (località Albignasego). E’ richiesta un’esperienza di almeno 2/3 anni all’interno di negozi di ottica. Il candidato ideale è un professionista con un forte orientamento al cliente e con predisposizione al contatto con il pubblico, possiede una buona autonomia organizzativa, flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, anche la domenica.
Gli ottici Avanzi si occupano, all’interno dei negozi, della gestione del cliente, dalla consulenza nella scelta della montatura e delle lenti oftalmiche, dell’esame della vista, del montaggio dell’occhiale, dei servizi post-vendita. Si offre la possibilità di lavorare in un contesto giovane, dinamico, orientato alla crescita dei propri collaboratori attraverso periodici corsi di formazione organizzati per accrescere le competenze tecniche e strategiche.

Per candidarsi cliccare qui –> Offerte Lavoro Ottica Avanzi

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento