Optissimo lavora con noi 2016: posizioni aperte per ottici abilitati

0

Posizioni aperte per ottici abilitati in numerose città italiane con Optissimo, società del gruppo Grandvision.

Opportunità specializzate nel campo dell’ottica grazie con Optissimo, società del gruppo Grandvision leader nella distribuzione al dettaglio di occhiali da vista e da sole con centinaia di negozi di ottica. In particolare, la società seleziona in questo momento figure di ottici abilitati da inserire in staff presso diversi punti vendita sul territorio nazionale, ad insegna “Corner Optique”, “Avanzi”

Ottici abilitati

In particolare sono aperte posizioni per ottici abilitati presso il punto vendita “Corner Optque” di Serravalle Scrivia (AL), presso il punto vendita “Avanzi” di Padova, presso il punto vendita “Optissimo” di Rende (CS), e per i punti vendita “Corner Optique” di Sesto Fiorentino (FI), Portogruaro (VE) e Varese.

Requisiti

Le figure ricercate si occupano di accoglienza al cliente, misurazione e controllo della vista, vendita assistita, assicurando la massima qualità del servizio e la massima customer satisfaction. Si occupano inoltre di visual merchandising, allestimento degli spazi espositivi dello store e gestione del prodotto.
I candidati ideali per questo ruolo hanno esperienza nella medesima posizione e possiedono ottime capacità comunicative e relazionali, attitudine alla vendita, entusiasmo, dinamismo e proattività. E’ requisito fondamentale essere in possesso dell’abilitazione all’esercizio dell’arte ausiliaria sanitaria di ottico e costituisce titolo preferenziale l’essere domiciliati nella zona della ricerca. Sarà, infine, valutata positivamente una buona conoscenza della lingua inglese. Si prevede inserimento a tempo determinato CCNL Commercio.

Candidature

Ulteriori dettagli e candidature al sito dedicato alle carriere in Optissimo.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento