Opportunità di lavoro a Sanremo

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Nuna Lie, fondata nel 2003, è una realtà imprenditoriale giovane che vanta 100 punti vendita distribuiti in maniera capillare sull’intero territorio nazionale, seleziona personale per il proprio punto vendita di Sanremo.

 

LE FIGURE RICERCATE

 

ADDETTA ALLE VENDITE PER SUPPORTO AL TEAM GIÀ ESISTENTE
IL RUOLO

La persona inserita si occuperà di:

  • Seguire i clienti offrendo supporto e consulenza all’acquisto
  • Curare il lay-out dello store applicando i criteri di visual definiti dall’Azienda e assicurati dalla Store Manager
  • Raggiungere gli obiettivi qualitativi e quantitativi di vendita concordati con la Store Manager

 

REQUISITI RICHIESTI PER L’ADDETTA ALLE VENDITE

 

  • Diploma di scuola superiore
  • Gradevolezza della presenza, capacità relazionali, sviluppate doti comunicativa, attenzione ai dettagli
  • Esperienza maturata in servizi di supporto al cliente e vendita, idealmente nel settore dell’abbigliamento.

 

COME CANDIDARSI AL RUOLO DI ADDETTA VENDITE

Per inviare il tuo curriculum clicca qui

L’inquadramento contrattuale sarà commisurato all’esperienza e al profilo della persona selezionata.

Le persone interessate possono spedire un curriculum vitae con foto corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali e fotografia. I cv che perverranno sprovvisti di autorizzazione al trattamento dei dati o di fotografia non saranno presi in considerazione.

lavoro a Sanremo

 

STORE MANAGER

 

IL RUOLO

 

La persona inserita si occuperà di:

 

-Assicurare il coordinamento e la supervisione dello store, gestendo in autonomia la superficie di vendita;

-Raggiungere, attraverso l’efficace gestione del personale, gli obiettivi concordati con l’Azienda;

-Gestire gli incassi e la movimentazione dello stock di prodotto, garantendo l’applicazione dei criteri di visual definiti dalla sede centrale;

-Coordinare e pianificare la turnazione del proprio team.

 

REQUISITI RICHIESTI PER LO STORE MANAGER

Esperienza nel ruolo, nel settore dell’abbigliamento (almeno 5 anni)

Familiarità con le logiche retail

Conoscenza della lingua inglese

Gradevolezza della presenza, capacità relazionali, sviluppate doti comunicative, attenzione ai dettagli.

 

 

COME CANDIDARSI AL RUOLO DI STORE MANAGER

Per inviare il tuo curriculum clicca qui

Tipologia contrattuale e inquadramento saranno valutati in linea con l’esperienza e la professionalità maturata dal candidato

Le persone interessate possono spedire un curriculum vitae corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali e fotografia. I cv che perverranno sprovvisti di autorizzazione al trattamento dei dati o di foto non saranno presi in considerazione.

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