Opportunità di lavoro nella provincia di Pisa

0

Opportunità di lavoro nella provincia di Pisa

 

Welcome Italia, Società che offre alle imprese servizi di telecomunicazione, seleziona i seguenti profili da inserire nella propria sede di Montacchiello, nella provincia di Pisa:

 

JUNIOR PRODUCT MANAGER

La figura, in staff alla Direzione Business, verrà inserita all’interno del reparto Marketing e, con responsabilità crescenti, avrà il compito pianificare strategie e definire obiettivi necessari alla commercializzazione dei servizi/prodotti assegnati e sarà inoltre responsabile delle attività di coordinamento atte a garantirne il successo.

REQUISITI RICHIESTI

Il candidato ideale è un brillante laureato in Marketing, Informatica Umanistica o Ingegneria che ha maturato 1-3 anni di esperienza in mansioni analoghe (o all’interno del Marketing) e preferibilmente in aziende tecnologiche del settore TLC o ICT. E’ considerato requisito necessario la conoscenza avanzata della suite Office (in particolare Excel).

Completano il profilo ottime capacità comunicative, attitudine alle relazioni, problem solving e proattività.

Verranno apprezzate la passione per le nuove tecnologie e per gli argomenti trattati.

L’inserimento avverrà con contratto a tempo indeterminato.

 

JUNIOR GRAPHIC & WEB MARKETING SPECIALIST

La figura, in staff alla Direzione Business, verrà inserita all’interno del reparto Marketing e, con autonomia crescente, sarà impiegata nelle attività di produzione grafica dei contenuti e nella loro divulgazione attraverso la creazione di presentazioni, impaginati, info grafiche, sito web e canali social. Collaborerà inoltre alle attività operative di lead generation tramite SEO, SEM, campagne di fidelizzazione e DEM e sarà coinvolta nella produzione di reportistica di monitoraggio sui mezzi di comunicazione utilizzati dall’azienda.

REQUISITI RICHIESTI

Il candidato ideale ha conseguito una laurea in Scienze della Comunicazione, Informatica Umanistica, Marketing o affini e ha maturato 2-3 anni di esperienza in mansioni analoghe all’interno di aziende strutturate o di agenzie di comunicazione. E’ richiesta: la conoscenza dei principali strumenti di elaborazione grafica (es: Indesign, Illustrator, Photoshop, ecc.) e per la realizzazione di siti web (HTML, CSS, WordPress, ecc.); la capacità di analizzare dati e misurare performance web (Google Analytics, ecc.); basi tecniche di SEO, SEM, lead generation, email marketing, AdWords. Completano il profilo ottime capacità comunicative, attitudine alle relazioni, creatività e determinazione. L’inserimento avverrà con contratto a tempo indeterminato.

 

PROGETTISTA SOFTWARE

La figura verrà inserita in un team di professionisti e, rispondendo direttamente al Responsabile del reparto Hosted Services, sarà impegnato nella progettazione e sviluppo di servizi di telecomunicazione erogati alle aziende Clienti, implementazione di nuove funzionalità, ottimizzazione e bug fixing, attività sistemistiche.

REQUISITI RICHIESTI

Il candidato ideale è un giovane brillante con laurea in discipline tecnico-scientifiche che ha maturato circa 3 anni di esperienza in ruoli analoghi. E’ richiesta la conoscenza dei seguenti argomenti: sviluppo di applicazioni web; tecnologie Object Oriented; linguaggi di programmazione PHP o Java; nozioni sistemistiche in ambiente Linux; almeno uno dei principali database relazionali (MySql, SQL Server, Postgres). È gradita la conoscenza del funzionamento di posta elettronica, sistemi distribuiti e di rete. Completano il profilo doti di flessibilità, orientamento ai risultati e capacità di lavorare in team.

Si offre: contratto a tempo indeterminato; trattamento economico in linea con la seniority del candidato, inserimento in una realtà giovane, dinamica e in forte espansione; interessante percorso di crescita finalizzato all’acquisizione di responsabilità crescenti.

 

lavoro nella provincia di Pisa

ANALISTA DATABASE JUNIOR

La risorsa sarà inserita nel team Control e, riportando direttamente al Database Administrator, sarà coinvolto nel progetto di ottimizzazione e revisione del database aziendale e supporterà Administration & Finance nello sviluppo ed esercizio del servizio di fatturazione.

REQUISITI RICHIESTI

Il candidato ideale è un giovane neolaureato in Ingegneria Informatica per la Gestione d’Azienda, Business Informatics o lauree affini e in possesso delle seguenti conoscenze base: SQL Server e database relazionali; Linguaggio C++; Ambiente Microsoft. Costituiscono requisiti graditi una breve esperienza lavorativa nel settore e l’interesse per le reti e il networking.  Attitudine al problem solving, orientamento ai risultati, capacità analisi e teamworking completano il profilo.

L’azienda offre: contratto a tempo indeterminato; inserimento in una realtà giovane, dinamica e in forte espansione; interessante percorso di crescita finalizzato all’acquisizione di responsabilità crescenti

 

ADDETTO CUSTOMER CARE

La figura sarà inserita in un team di circa 40 persone e, riportando al Responsabile di Funzione, avrà il compito di curare: la ricezione delle chiamate inbound al Numero Verde 145; le attività di assistenza tecnica di primo livello; le attività di escalation di primo livello verso i Carrier alcune attività del processo di Provisioning, Assurance, Disdette e Reclami; il rapporto con il Cliente in caso di disdetta.

REQUISITI RICHIESTI

Si cercano giovani laureati e diplomati che hanno sviluppato almeno due anni di esperienza in ruoli analoghi o a contatto con il pubblico. Orientamento al Cliente, fluidità d’eloquio e capacità di apprendimento completano il profilo. Costituisce titolo preferenziale la passione per le nuove tecnologie e la conoscenza di concetti base del networking e dei sistemi di telecomunicazione.

È richiesta la residenza/domicilio nelle zone di Pisa e Livorno e la disponibilità a lavorare su turni anche nelle giornate di sabato, domenica e festivi. La risorsa sarà inserita in un contesto giovane e professionale e sarà offerto un contratto di lavoro a tempo indeterminato.

 

CONTROLLER

La figura, a diretto riporto del Responsabile di funzione ed inserita in un team di 6 persone, sarà coinvolta nelle principali attività di pianificazione e controllo, budgeting e reportistica. Si occuperà inoltre di analisi ah hoc su input della direzione.

REQUISITI RICHIESTI

Il candidato ideale è un giovane e brillante laureato in discipline economiche che ha maturato un’esperienza lavorativa di 1-2 anni nel controllo di gestione di aziende strutturate di medie dimensioni o società di revisione. Inoltre, possiede un’ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici (Excel in particolare). La persona prescelta avrà continui rapporti con la direzione Administration & Finance, la direzione Commerciale e i colleghi presenti presso le società controllate, pertanto sono richieste doti relazionali e comunicative, problem solving e predisposizione al lavoro in team. Verranno apprezzate la passione per le nuove tecnologie e una buona sensibilità per i dati numerici e statistici.

L’inserimento avverrà con contratto a tempo indeterminato.

 

INGEGNERE INFORMATICO E DELLE TELECOMUNICAZIONI

Per le funzioni Network e Operations l’azienda seleziona Ingegneri Informatici e delle Telecomunicazioni interessati ad un percorso di crescita professionale in ambito ICT e networking.

REQUISITI RICHIESTI

Giovani Ingegneri, anche triennali o laureandi, che hanno predisposizione all’autoapprendimento, buone capacità comunicative e attitudine al problem-solving. La selezione è aperta anche a candidati in possesso di diploma tecnico con una conoscenza, almeno teorica, in ambito TLC e networking (routing e switching). È considerato requisito preferenziale l’aver conseguito la certificazione CCNA, CCNP o altre certificazioni equivalenti. Data la possibilità di interventi tecnici in reperibilità, per questa ricerca ci rivolgiamo a candidati che risiedono o sono domiciliati entro 30′ da una delle due sedi operative di Montacchiello (PI) e Massarosa (LU). È richiesta la disponibilità a lavorare su turni anche nelle giornate di sabato, domeniche e festivi. L’inserimento avverrà con contratto a tempo indeterminato.

 

COME CANDIDARSI

Per candidarsi e visualizzare nel dettaglio le posizioni clicca qui

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.