Operatori di impianto per Italo: si cercano 30 diplomati

0

Italo, il primo operatore privato italiano sulla rete ferroviaria ad alta velocità e il primo operatore al mondo ad utilizzare il nuovo treno Alstom AGV, detentore del primato di velocità ferroviaria, è alla ricerca di 30 DIPLOMATI. I prescelti saranno avviati alla professione di OPERATORI DI IMPIANTO per Italo.

LA MANSIONE DA SVOLGERE

Gli operatori di impianto per Italo svolgono attività di movimentazione e stazionamento dei treni all’interno e tra gli impianti/stazioni ed esegue controlli tecnici e preparazione del treno per l’entrata in servizio. Verifica l’operato dei fornitori esterni svolgendo controlli giornalieri. Gli operatori di impianto di oggi potrebbero diventare i macchinisti di domani!

SEDI DI LAVORO

Milano/Venezia/Roma/Napoli-Nola

REQUISITI RICHIESTI

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

Diploma Tecnico / Scientifico (5 anni)

Esperienza lavorativa: ambito meccanico, elettrico, trasporti, logistica (preferenziale)

Disponibilità al trasferimento presso tutte le presenti sedi lavorative (Napoli, Roma, Milano, Venezia).

Disponibilità a lavorare su turni h 24

Disponibilità a lavorare nei giorni festivi.

passione per il mondo ferroviario

L’idoneità al ruolo sarà subordinata al superamento delle visite mediche, fisiche e psicoattitudinali effettuate presso la Direzione Sanitaria di Rete Ferroviaria Italiana (RFI).

LE APP DA SCARICARE PER ESERCITARSI CON I QUIZ

Scaricando l’App di Employerland è possibile verificare le proprie abilità e fare il training giusto per allenarsi ed essere preparati ad affrontare l’iter di selezione per l’assunzione. All’interno dell’App è presente un quiz con prove di logica, cultura generale e conoscenza dell’azienda. È possibile scaricare l’App dal proprio smartphone ai seguenti link:

APPLE STORE

PLAY STORE

Operatori di impianto per Italo

Operatori di impianto per Italo – COME CANDIDARSI

Per candidarsi e leggere tutti i dettagli delle selezioni in corso clicca qui e seleziona la tua opportunità di lavoro.

PERCHÉ LAVORARE CON ITALO

L’azienda scrive sul portale:

“Noi di Italo puntiamo ad offrire servizi di trasporto tecnologicamente avanzati, affidabili e sicuri valorizzando le nostre risorse e il tempo dedicato al viaggio. Siamo giovani, ambiziosi e consapevoli che il nostro successo è determinato dalla qualità del servizio offerto ai nostri viaggiatori. Fornire un servizio ferroviario di qualità è un duro lavoro, ma amiamo le grandi sfide e cerchiamo persone che possano fare la differenza. Italo offre molteplici opportunità di lavoro. È possibile crescere e far all’interno del mondo operativo che nell’ambito gestionale. Il nostro successo passa attraverso le mani e le menti delle nostre risorse: abbiamo sempre bisogno di persone dotate di talento per poter arricchire le nostre competenze e riuscire a realizzare obiettivi sempre più grandi.”

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.