Old Wild West lavoro: manager e operatori di cucina

0

Old Wild West lavoro: il noto marchio della ristorazione in stile tex-mex appartenente alla Compagnia Generale di Ristorazione spa, offre diverse opportunità professionali all’interno dei propri locali, in particolare nel centro-nord Italia e in Svizzera. In questo momento le opportunità interessano assistant manager, responsabile di cucina, operatori di sala e operatori di cucina per i locali di Trento, Inverigo (CO), Pomezia (RM), Locarno.

Old Wild West lavoro: posizioni aperte

Ecco le posizioni aperte in questo momento:

assistant manager per il locale di Trento.
responsabile di cucina per il locale di Trento.
operatori di cucina per il locale di Trento.
operatori di sala per il locale di Inverigo (Como).
operatori di sala e cucina per Pomezia (Roma) e Locarno (Svizzera).

Old Wild West lavoro: requisiti

Per quesi ruoli si cercano candidati con grande passione per il prodotto/servizio, determinazione al raggiungimento degli obiettivi assegnati, capacità organizzative e di gestire lo stress, spiccate capacità comunicative e di vendita, attitudine al lavoro di gruppo, senso di responsabilità e disponibilità al lavoro serale e festivo.

Old Wild West: l’azienda

Old Wild West è uno dei marchi posseduti da Cigierre Compagnia Generale di Assicurazione Spa. L’azienda nata nel 1995 a Udine, è proiettata oggi con slancio nel complesso ma affascinante mondo del franchising e sta emergendo come azienda leader in Italia nello sviluppo in franchising di ristoranti tematici multietnici.

Nel 2002 è stato ideato Old Wild West, il primo format di Burger & Steak house ambientato nel West, che trova il suo posizionamento iniziale vicino ai Multisala, in modo da richiamare la clientela immediatamente prima e dopo la visione delle proiezioni cinematografiche.

Oltre al format Old Wild West l’azienda possiede l’insegna Wiener Haus, locali tipici con cucina viennese, e Cantina Mariachi, dedicato alla cucina messicana.

“Un team articolato di professionisti segue in prima persona la scelta dei fornitori, la creazione delle ricette e la presentazione dei punti vendita, garantendo ogni giorno il rispetto degli elevati standard della ristorazione di qualità”, si legge nella presentazione aziendale.

Old Wild West lavoro: candidature

Gli interessati possono candidarsi direttamente tramite il sito aziendale.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento