Giovani e tecnici esperti in Foster Wheeler

0

Foster Wheeler, importante gruppo internazionale quotato alla Borsa di New York, attivo nel project management, nella progettazione e realizzazione di grandi impianti ad elevata tecnologia e nello sviluppo di servizi dedicati ai principali settori dell’ingegneria, offre diverse opportunità d’impiego a profili tecnici qualificati anche presso la propria sede italiana di Corsico, a due passi da Milano.
In questo articolo sono descritte soltanto alcune delle posizioni disponibili in organico, pubblicate nell’area “lavora con noi” del sito fosterwheeler.it

Offerte Lavoro Foster Wheeler

– Nell’area engineering:
giovani laureati in ingegneria.
Si cercano giovani brillanti laureati da inserire nell’area dell’ingegneria nei ruoli di project engineer, rotating machinery engineer, electrical engineer, instrument & automation engineer.
Si richiedono spirito d’iniziativa, entusiasmo e passione per la propria attività professionale, forte orientamento ai risultati, ottime capacità relazionali e comunicative, ottime capacità di teamworking.
Costituiscono titolo preferenziale esperienze di studio o lavoro all’estero e di tirocini in azienda. E’ richiesta inoltre la disponibilità a trasferimenti e assegnamenti sia in Italia che all’estero di durata variabile a seconda del ruolo ricoperto.
– Nell’area construction:
construction engineer.
Questa figura studia ed identifica già durante la fase d’ingegneria, la soluzione tecnicamente più adeguata per rispondere alle direttive del progetto inerenti la modularizzazione, la constructability, la logistica, il trasporto delle apparecchiature all’interno del cantiere ed il relativo sollevamento e posizionamento a dimora, fornendo il supporto necessario durante la fase di cantiere.
Si richiedono laurea in ingegneria o diploma tecnico e almeno 3-5 anni di esperienza nella stessa posizione per aziende EPC nel settore oil&gas.
construction superintendent.
Coordina le attività di costruzione eseguite dalle imprese appaltatrici dalla fase di inizio della costruzione fino al completamento e consegna degli impianti. Assicura che i requisiti di HSE, tempi, costi e qualità siano rispettati durante la vita del cantiere.
Per questo ruolo si richiedono laurea in ingegneria o diploma tecnico, esperienza di 5-10 anni, disponibilità a trasferte di lungo periodo in Italia e all’estero, inglese fluente parlato e scritto. La conoscenza di altre lingue rappresenta un vantaggio.
Candidature nell’area carriere del sito aziendale.
(foto: Ruin Raider @flickr.com)

AGGIORNAMENTO 2015: lavoro in Foster Wheeler

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento