Accenture cerca laureati a Verona

0

Accenture cerca laureati a VeronaAccenture, una delle più grandi realtà della consulenza al mondo che opera per consentire ai clienti di ottenere performance d’eccellenza, è sempre alla ricerca di giovani leve per la propria squadra di consulenti “d’eccellenza”. Tra le molte opportunità d’inserimento, una significativa è rivolta a laureati da inserire nella Workforce Services, composta da professionisti che operano in modo stabile presso i clienti nella gestione in outsourcing di processi o intere aree aziendali quali: Information Technology, Finance, HR, CRM, Supply Chain. La sede di lavoro prevista è Verona.
Più in particolare, l’opportunità segnalata in questo articolo riguarda neolaureati e laureandi in ingegneria, informatica, matematica e fisica per l’area Outsourcing. I candidati selezionati cureranno la realizzazione, la manutenzione e l’evoluzione di complesse applicazioni e architetture software per conto di clienti Accenture. Avranno l’opportunità di seguire tutto il ciclo di produzione software, dall’analisi dei requisiti tecnico-funzionali fino all’avviamento e all’application maintenance del sistema.
Accenture offre l’opportunità di lavorare in un ambiente di lavoro all’avanguardia, affiancando colleghi preparati, avendo la possibilità di costruire relazioni stabili e durature con i clienti e di diventare per loro un importante punto di riferimento.
Per ulteriori informazioni e per candidarsi collegarsi al sito careers.accenture.com/italy (ricerca con rif. 00129958).
(foto: Pablo Bastiadas @flickr.com)

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento