Offerte di lavoro in Unigross

0

Offerte Lavoro UnigrossUnigross Srl, azienda che opera nel settore del commercio abbigliamento intimo e biancheria per la casa, è alla ricerca di diversi profili da inserire nello staff in Lombardia e per alcuni punti vendita tra Como e la Brianza.
In particolare si cercano:
responsabili di area/capo settore da formare ed inserire per la gestione dei punti vendita della Regione Lombardia;
responsabili di negozio e assistenti alle vendite per apertura nuovi punti vendita di Vertemate Con Minoprio (CO) e Varedo (MB);
responsabili di area/capo settore in formazione, Lombardia.
I responsabili di area/capo settore gestiscono 4/5 punti vendita ed un organico di 15/18 persone. La formazione avverrà alternando momenti di teoria e di pratica per acquisire le capacità comunicative, di leadership e di coordinamento strettamente connesse al ruolo.
La proposta dell’azienda è rivolta a giovani diplomati preferibilmente di Ragioneria, con capacità di pianificazione, organizzazione, flessibilità, orientamento agli obiettivi, predisposizione al lavoro in team e capacità di coordinamento e responsabilità. Il percorso formativo iniziale di 12 mesi, sarà costantemente supportato da tutor aziendali. Il successivo inserimento in organico avverrà con un contratto a tempo indeterminato inquadrato al I° o II° livello, settore commercio.
responsabili di negozio per apertura nuovi punti vendita a Vertemate Con Minoprio (CO) e Varedo (MB).
Per questi due ruoli la ricerca è rivolta alle figure di commesso specializzato, garante della gestione economica e commerciale di un punto vendita, rispetto alle norme di sicurezza ed igiene negli ambienti di lavoro, assistenza al cliente, gestione amministrativa, ordine e controllo delle merci. Saranno considerati titoli preferenziale un’esperienza di vendita nel settore e la residenza in zona o nell’immediata periferia. Inquadramento III o IV livello.
• assistenti alle vendite di negozio per apertura nuovi punti vendita a Vertemate Con Minoprio (CO) e Varedo (MB).
Queste figure, in costante collaborazione con il responsabile del punto vendita, dovranno occuparsi di gestire le ordinarie attività del negozio, quali ricevimento merci, rifornimento sala vendita, attività di cassa. Il candidato ideale deve essere giovane e dinamico, avere un diploma e possedere un’ottima predisposizione al contatto con il pubblico. Per accedere alla selezione occorrono un diploma preferibilmente di ragioneria, capacità di utilizzo dei principali sistemi informatici, flessibilità, orientamento al cliente e attitudine al problem solving. L’inquadramento è previsto al V° o VI° livello del commercio.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae tramite la sezione “lavora con noi” del sito www.emmegross.it

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento