Offerte di lavoro in Mondo Convenienza

0

Mondo Convenienza, l’azienda italiana leader nella grande distribuzione di mobili e complementi d’arredo, è alla ricerca di nuove persone da assumere nei punti vendita dislocati sul territorio nazionale: si tratta di impiegati di magazzino, addetti vendita, cassieri e addetti al rilevamento misure.
Queste le posizioni ricercate:
impiegati di magazzino per il deposito di Settimo Torinese (TO).
Riportando al Capo Deposito si occuperanno di: bollettazione e fatturazione passiva con controllo prezzi di listino e conformità ordini; creazione packing list e gestione documentazione per la movimentazione delle merci; fatturazione attiva; gestione ordini scorta; verifica/emissione ddt. I candidati ideali sono preferibilmente diplomati in ragioneria, hanno un’esperienza di lavoro in posizione analoga in aziende della GDO ed una buona conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo capacità di lavoro in team, flessibilità, precisione. Il lavoro è full time su turni e verrà offerto un contratto a tempo determinato inquadrato al IV livello del CCNL Commercio.
addetti vendita per Como, Lissone e Verona.
Si occupano dell’accoglienza della clientela e del supporto nella progettazione di interni. Il candidato ideale è un giovane diplomato preferibilmente geometra o istituto d’arte, laureato in design di interni o architettura. Ha una buona conoscenza del Pacchetto Office ed esperienza pregressa in posizione analoga. Completano il profilo capacità di problem solving, lavoro in team, orientamento al cliente, flessibilità ed una buona gestione dello stress. I contratti sono a tempo determinato part-time di 20 ore e si richiede la disponibilità a lavorare sempre il sabato e la domenica.
addetto alla cassa per Verona.
Si occuperà dell’accoglienza e gestione della clientela, operazioni di cassa e pratiche finanziarie, consulenza di vendita. Il candidato ideale è diplomato ed ha una buona conoscenza del pacchetto Office. E’ richiesta esperienza di lavoro in posizione analoga, mentre completano il profilo un buon orientamento al cliente, problem solving, flessibilità, lavoro in team, precisione. L’orario di lavoro è part-time per 24 ore settimanali e si richiede la disponibilità a lavorare sempre il sabato e la domenica.
addetti rilevamento misure per Cuneo, Genova e Savona.
Si ricercano giovani laureati in architettura o diplomati geometra domiciliati nella zona di riferimento che si occupino del rilevamento misure presso le abitazioni dei clienti, in particolare dell’ambiente della cucina. I candidati hanno una buona conoscenza del pacchetto Office, dimestichezza nel disegno manuale, sono automuniti per gli spostamenti nella zona di competenza. Completano il profilo flessibilità, spirito di adattamento, precisione, gentilezza e cortesia. Si richiede disponibilità ad effettuare spostamenti e preferibilmente domicilio nella zona di lavoro (città indicate in precedenza). Verrà offerto inizialmente un contratto di collaborazione.

Per candidarsi cliccare qui > Offerte Lavoro Mondo Convenienza

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento