Offerte di lavoro in hotel con Best Western

0

Best Western, nota catena alberghiera internazionale, è alla ricerca di personale qualificato per diversi hotel 4 stelle di sua proprietà nel nord e centro Italia. Le posizioni ricercate vanno dall’impiegato front office all’apprendista addetto al ricevimento. Le ricerche recensite in questo articolo sono pubblicate al sito bestwestern.it

Per l’Hotel St. George di Milano:

impiegato/a per il front office.
Il profilo richiesto lavorerà su turni. Si occuperà delle prenotazioni, online e offline, dei check-in/out, dell’assistenza agli ospiti e delle telefonate. Si relazionerà con i reparti di Housekeeping e di Maintenance e sarà in grado di risolvere le piccole problematiche quotidiane, affiancato dal management dell’albergo e parteciperà a formazione interna e esterna. Gradualmente nel tempo, riceverà incarichi di piccola amministrazione e segreteria direzionale.
Ai candidati si richiedono esperienza di almeno un anno in hotel, preferenza laurea in lingue con ottimo inglese e almeno un’altra lingua, preferibilmente russo o cinese e la conoscenza dei Social Forum. La gestione dei portali di prenotazione alberghiera costituirà titolo preferenziale. L’inquadramento verrà definito in base alle competenze del candidato a selezione avvenuta.
Curriculum con riferimento a: job[at]hotelstgeorge.it

Per un Hotel 4 stelle di Torino:
addetto al front office.
Si tratta di un lavoro adatto ad una persona energica, ottimista, che sappia essere propositiva, flessibile e sorridente. Il profilo richiesto lavorerà su turni, anche notturni e spezzati. Dopo un iniziale periodo di affiancamento, sarà in grado di gestire autonomamente il proprio turno, occupandosi delle prenotazioni, dei check-in/out, portali, dell’assistenza agli ospiti e delle telefonate. Si relazionerà con i reparti di Housekeeping e di Maintenance e sarà in grado di risolvere le piccole problematiche quotidiane, affiancato dal management dell’albergo e parteciperà a formazione interna e esterna. Gradualmente nel tempo, riceverà incarichi di piccola amministrazione e segreteria direzionale.
Requisiti fondamentali sono l’esperienza di almeno 2 anni in hotel business, conoscenza di ottimo inglese e altra lingua, preferenza laurea, uso del computer, domicilio a Torino, cura dell’aspetto. Si offre un contratto inizialmente a tempo determinato.
Curriculum con riferimento a: bwhotel.to[at]gmail.com

Per l’hotel Galles di Milano:
portiere di notte qualificato.
Si cerca un portiere notturno qualificato con buona esperienza (tra i due ed i 5 anni) e corretta conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Si offre assunzione tempo indeterminato o assunzione a tempo determinato.
addetto al ricevimento
Si tratta di un apprendista segretario di ricevimento e segretario di ricevimento con un minino di esperienza e con corretta conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
Si offre inserimento con contratto di apprendistato.
Curriculum con riferimento a: centralino[at]galles.it

Per un hotel di Roma:
segretario di ricevimento.
Lavorerà su turni di lavoro sia diurni che notturni. Si richiedono ottima conoscenza della lingua inglese più un’altra lingua straniera (tedesco, spagnolo, francese), esperienza in un ricevimento di un hotel 3/4 stelle di almeno 2 anni
Si offre possibilità di inserimento immediata con assunzione a tempo indeterminato.
Curriculum con riferimento a: fm[at]bluhotelroma.it

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento