Tecnici qualificati alla Brembo

0

Offerte di Lavoro BremboBrembo, azienda leader al mondo nel campo dei sistemi frenanti per auto, veicoli commerciali e moto, con diverse sedi tutte nei pressi di Bergamo, offre costantemente opportunità di lavoro qualificato, come segnalato nell’area dedicata alle carriere del sito brembo.com
In particolare le più recenti opportunità di lavoro disponibili riguardano un analista simulazione calcoli per la business unit Brembo performance ed un project system engineer per la ricerca e sviluppo della divisione Meccatronica. Nel primo caso si tratta di un posto adatto ad un neolaureato, nel secondo ad un profilo più esperto.
analista simulazione calcoli.
All’interno della business unit Brembo Performance assicura lo sviluppo e la validazione delle metodologie di calcolo e di simulazione (strutturale, termo-fluidodinamica) al fine di supportare lo sviluppo tecnico nel rispetto dei requisiti di tempo, qualità e quantità. Nello specifico garantisce l’esecuzione di analisi ad elementi finiti, lineari e non, su componenti e sistemi in materiali metallici e/o compositi e di analisi termo-fluidodinamiche.
Questa posizione è aperta a brillanti neolaureati in ingegneria aeronautica o meccanica con una buona padronanza della lingua inglese, buona conoscenza dei software di calcolo (Nastran/Patran, Marc/Mentat, StarCCM+,…), di software di modellazione 3D (Catia), conoscenza/interesse nello studio della dinamica del veicolo. Orientamento all’obiettivo, abilità relazionali e flessibilità completano il profilo. La sede di lavoro è Curno.
project system engineer.
Inserito all’interno della Direzione Advanced R&D Mechatronic Group assicura lo sviluppo dei requisiti e del design di sistemi meccatronici focalizzandosi sull’integrazione delle parti meccanica, software e hardware nel rispetto delle specifiche cliente, di processo, nonché delle leggi e delle normative del settore automotive.
Il candidato ideale è laureato in ingegneria elettronica ed ha maturato 2/3 anni di esperienza in analogo ruolo, ha una buona conoscenza dello standard ISO 26262 e della lingua inglese. La conoscenza del tedesco è preferenziale. La sede di lavoro è Stezzano.
Per candidarsi cliccare qui.
(foto: fusionforest @flickr.com)

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento