Nestlé: stage e lavoro per neolaureati

0

Opportunità di stage e lavoro per neolaureati alla Nestlé, azienda di primaria importanza nel settore alimentare. I posti di lavoro e tirocinio sono presso la sede di Milanofiori.

Nestlè è alla ricerca di neolaureati da inserire in diverse aree dello staff della sede milanese. Le aree d’inserimento previste sono il marketing, digital e trade marketing, e numerose altre: in questo articolo segnaliamo solo due delle decine di posizioni di stage e primo lavoro aperte nell’organico italiano della grande multinazionale alimentare. In entrambi i casi si tratta di opportunità di tirocinio presso la sede di Assago.

I profili ricercati

Ecco alcuni dei profili ricercati:

  • category manager.
    Per questa posizione si richiedono dai 3 ai 5 anni di esperienza (Trade Marketing, Vendite e marketing, profonda conoscenza delle moderne dinamiche commerciali, POS, capacità di comprensione e analisi di dati, conoscenza fluente dell’inglese. La sede di lavoro è Assago.
  • stage trading planner Nespresso.
    Supportando il Trade Marketing Training Planner, lo stagistasi occuperà delle seguenti attività: supporto nella realizzazione e nell’organizzazione delle attività di formazione; sviluppo e analisi dei dati del portale di E-learning rivolto alla forza vendita esterna; analisi delle performance delle formazione e monitoraggio dei risultati; supporto alla gestione, sviluppo e analisi del portale rivolto alla forza vendita.
    Si richiedono una laurea in ambito economico o umanistico e ottima conoscenza della lingua inglese unitamente ad una buona conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo di Excel e di piattaforme digital e social networks. Completano il profilo proattività, voglia di fare, doti relazionali ed organizzative.
  • stage assicurazione qualità Nespresso.
    Il tirocinante, supportando il responsabile della funzione, si occuperà delle seguenti attività: supporto al team assicurazione qualità ed application group nella preparazione di documenti per clienti esterni ed interni per quel che riguarda le norme di sicurezza del prodotto; compilazione schede tecniche di prodotto e verifica della corretta corrispondenza dell’etichette in uso; interazione con gli stabilimenti produttori; inserimento dei dati nutrizionali nel database per lo studio del profilo nutrizionale di ciascun prodotto.
    Per questo lavoro sono richieste laurea in scienze e tecnologie alimentari o agraria ed un’ottima conoscenza della lingua inglese unitamente ad una buona conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo di Excel, Word ed Outlook Completano il profilo forti capacità analitiche, precisione, affidabilità, spiccate doti relazionali e di teamwork, proattività e flessibilità.

Candidature

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae tramite il sito dedicato al lavoro in Nestlé.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento