Mutti assume operai stagionali, ecco come candidarti!

0

Mutti assume – L’azienda nel cuore dell’Emilia che opera dal 1899 e che è impegnata nel processo di trasformazione del pomodoro cerca OPERAI STAGIONALI in Emilia Romagna e in Campania. Vediamo quali sono i dettagli della selezione.

MUTTI ASSUME OPERAI STAGIONALI

Mutti cerca personale da adibire a diverse mansioni nel processo di lavorazione del pomodoro fresco, dal controllo qualità ad operatori di produzione, operatori logistici, analisti materia prima e conduttori di impianti.

REQUISITI RICHIESTI

Risultano requisiti indispensabili aver compiuto 18 anni, la disponibilità al lavoro su turni e l’essere automuniti.

SEDE DI LAVORO

Le sedi di lavoro per cui Mutti ha aperto le selezioni si trovano in Emilia Romagna e in Campania e sono Montechiarugolo e Oliveto Citra.

mutti assume

TIPOLOGIA DI CONTRATTO

L’azienda offre un contratto di lavoro a tempo determinato stagionale. Le durate dei contratti saranno variabili a seconda delle esigenze produttive. La disponibilità richiesta è indicativamente dal 1° Luglio al 30 Settembre.

MUTTI ASSUME – COME CANDIDARTI

Per candidarti clicca qui, seleziona la tua opportunità e visualizza tutti i dettagli.

ULTERIORI INFORMAZIONI SULL’AZIENDA

I prodotti nascono solo da frutti dal colore rosso intenso, dal profumo dolce e fatti maturare al sole . La provenienza del pomodoro è 100% italiana. La materia prima proviene, infatti, dalle regioni Emilia-Romagna, Lombardia, Piemonte e Veneto mentre, per quanto riguarda le specialità tipiche del Sud Italia, l’azienda si avvale di produttori specializzati e qualificati in Puglia, Molise, Basilicata e Campania.

 

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.