Mondo Convenienza lavora con noi 2016: posizioni aperte in Lombardia

0

Mondo Convenienza, l’azienda italiana leader nella grande distribuzione di mobili e complementi d’arredo, è alla ricerca di nuove persone da assumere nei punti vendita dislocati in Lombardia. Le ricerche recensite in questo articolo sono segnalate al sito mondoconv.it alla voce “lavora con noi”.

Posizioni aperte

Queste le posizioni ricercate:

  • addetti presa misure per Sondrio e Mantova.
    La ricerca riguarda un giovane laureato in architettura o diplomato geometra domiciliato nella zona di Pavia che si occupi del rilevamento misure presso le abitazioni dei clienti, in particolare dell’ambiente della cucina. Il candidato ha una buona conoscenza del pacchetto Office, dimestichezza nel disegno manuale, è automunito per gli spostamenti nella zona di competenza. Completano il profilo flessibilità, spirito di adattamento, precisione, gentilezza e cortesia.
    Si richiede disponibilità ad effettuare spostamenti e preferibilmente domicilio nella zona di Pavia. Verrà offerta una collaborazione a partita iva.
  • addetti vendita part-time per Lissone (MB), Curno (BG), Brescia, Trezzano sul Naviglio (MI).
    Queste figure si occupano dell’accoglienza della clientela, vendita, supporto nella progettazione di interni. I candidati ideali hanno un diploma preferibilmente di geometra o istituto d’arte oppure sono laureati o laureandi in Design di interni/architettura o discipline equipollenti. Devono aver una buona conoscenza dei principali applicativi del pacchetto office e preferibilmente di programmi di progettazione 2D o 3D. Completano il profilo capacità di problem solving, lavoro in team, orientamento al cliente, flessibilità e una buona gestione dello stress. E’ previsto impiego per 20 ore settimanali.

Candidature

Candidarsi tramite il sito dedicato al lavoro in Mondo Convenienza.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento