Mondadori cerca personale in Lombardia

0

Mondadori, il maggiore polo editoriale italiano e tra le principali società europee nel settore, sta attualmente ricercando personale da inserire in Lombardia nei settori marketing, informatica e segreteria.

QUALI SONO LE POSIZIONI APERTE

  • PRODUCT MARKETING SPECIALIST;
  • WEB MARKETING SPECIALIST;
  • DIGITAL MARKETING FREELANCE;
  • SVILUPPATORE WEB FRONT END SPECIALIST;
  • COORDINATORE SEGRETERIA ORGANIZZATIVA AREA FORMAZIONE.

TIPOLOGIA DI CONTRATTI PREVISTI

L’azienda propone contratti a tempo indeterminato o rapporti di lavoro con partita iva per liberi professionisti.

MONDADORI

MONDADORI – COME CANDIDARSI

Cliccando qui è possibile consultare nel dettaglio tutti i requisiti richiesti dalla casa editrice per ogni specifico ruolo e inviare direttamente online la propria candidatura.

Dipendenti e collaboratori Mondadori sono remunerati in base a criteri meritocratici legati alle competenze, ai comportamenti professionali e, nel caso dei manager, ai risultati ottenuti.

Qualche informazione in più sull’azienda

Presenti in Italia dal 1907 come editori di libri e magazine, negli anni ci siamo sviluppati all’estero con la nostra consociata Mondadori France (dal 2006), che opera nel più importante mercato europeo del settore stampa periodica, e grazie alla forte riconoscibilità dei nostri brand anche con edizioni internazionali. Dal 2016, infine, tramite l’acquisizione di Rizzoli Libri, siamo attivi anche nei libri illustrati in inglese attraverso Rizzoli International Publications e presenti a New York con la libreria Rizzoli Bookstore.

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.