Moda, offerte di lavoro in negozio: 4 aziende che assumono adesso

0

Ecco le opportunità per lavorare nei negozi di moda come commessi: 4 le aziende che offrono lavoro in questo momento.

Calzedonia, Inditex, Mango, Desigual: nomi molto noti della moda retail che offrono costantemente opportunità di lavoro. Qui parliamo delle offerte d’impiego per lavorare in negozio come commessi.

Calzedonia

Il Gruppo Calzedonia, una delle maggiori realtà della moda retail in Italia con i marchi Calzedonia, Tezenis, Intimissimi, Atelier EME e Falconeri, offre costantemente posti di lavoro a commessi, che in azienda vengono chiamati sales assistant. In questo momento le offerte di lavoro disponibili riguardano le città di Milano, Roma, Palermo, Nola (NA), Fiumicino (RM), Ravenna, Firenze.
Dettagli e candidature nel sito dedicato al lavoro in Calzedonia.

Inditex

Il gruppo multinazionale Inditex, tra i leader nella moda retail con marchi molto noti (Zara, Oysho, Pull and Bear, Stradivarius per intendersi, ndr) offre numerose opportunità di lavoro nei propri punti vendita. Tra le più recenti ricerche in corso riguardanti le figure di commessi addetti alle vendita, c’è quella attiva in Alto Adige per i negozi Zara e quella in Lombardia per il negozio Massimo Dutti di Malpensa. Si occupano di vendere ed assistere i clienti, ma non solo: la ricezione della merce, il riassortimento ed il riordino continuo dei prodotti sul piano e il merchandising sono attività altrettanto importanti all’interno del negozio. I negozi del Gruppo Inditex lavorano su turni dal lunedì alla domenica, tra le 7 e le 23 (con almeno un riposo settimanale).
Dettagli e candidature sul sito dedicato al lavoro nel Gruppo Inditex.

Mango

Mango, multinazionale spagnola della moda retail in espansione anche in Italia, offre lavoro ad addetti alla vendita, anche part-time, per i negozi di Milano e per quello presso il nuovo centro commerciale di Arese, sempre in provincia di Milano. L’addetto alla vendita ideale per Mango è una persona motivata al lavoro di squadra che sia vitale ed estroversa e possa dimostrare eccellenti doti di comunicazione, con un background nel settore della moda ed una conoscenza commerciale solida. E’ essenziale aver maturato esperienza in negozi di abbigliamento, preferibilmente di ampie metrature. Dettagli e candidature sul sito dedicato al lavoro in Mango.

Desigual

Desigual, altro celebre marchio della moda retail, cerca invece addetti alle vendite per i negozi di Castel Romano (RM), Venezia, Roma Termini, Lonato (BS), Firenze. I candidati ideali hanno un diploma, almeno un anno di esperienza, doti di orientamento al cliente, capacità di lavorare in gruppo, atteggiamento dinamico e socievole, iniziativa, sensibilità e gusto per la moda.
Dettagli e candidature sul sito dedicato al lavoro in Desigual.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento