Milano, lavora all’interno degli spazi dell’aeroporto di Linate

0

Autogrill, primo operatore al mondo nei servizi di ristorazione per chi viaggia, in collaborazione con Temakinho, nota catena di ristoranti con cucina nippo-brasiliana leader nel segmento casual dining, ricerca, nell’ambito di un progetto di espansione in Italia, personale per la prossima apertura di un punto vendita nella città di Milano, all’interno degli spazi dell’aeroporto di Linate.

QUALI SONO I PROFILI RICERCATI DA AUTOGRILL A MILANO

BARMAN/BARTENDER

REQUISITI RICHIESTI

Il/la candidato/a sarà responsabile della preparazione di aperitivi e cocktail, oltre che di assicurare ai clienti un servizio di eccellenza in linea con gli standard qualitativi aziendali.

Sarà attivamente coinvolto/a nella customer experience e contribuirà al raggiungimento delle performance di gradimento.

Requisito preferenziale l’avere pregressa esperienza nella mansione e in particolare un’ottima conoscenza delle miscelazioni e tecniche di preparazione di cocktail; attitudine a lavorare sotto pressione, spiccata propensione alla relazione con il cliente e ottime doti relazionali.

Cerchiamo persone appassionate per il ruolo, dinamiche, che hanno voglia di entrare a far parte di un team in un contesto strutturato e con ottime possibilità di crescita.

L’inserimento è previsto a breve.

RESTAURANT MANAGER

REQUISITI RICHIESTI

Comprovata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni in contesti strutturati, forti capacità di leadership, motivazionali e personali, capacità di team building e problem solving, ottimo standing e doti relazionali, familiarità con l’utilizzo del PC e dei suoi applicativi.

MILANO

SUSHIMAN/CUOCO

REQUISITI RICHIESTI

Eccellente manualità, precisione, autodisciplina, attitudine a lavorare in team, resistenza allo stress, flessibilità, adattabilità, problem solving, buone doti organizzative e gestionali, e buona conoscenza della lingua italiana.

COMMIS DI CUCINA/AIUTO CUOCO

REQUISITI RICHIESTI

Buona manualità, precisione, capacità di lavorare sotto stress, buone doti organizzative e gestionali, attitudine a lavorare in team e buona conoscenza della lingua italiana.

ASSISTANT RESTAURANT MANAGER

REQUISITI RICHIESTI

Propensione al problem solving, buone doti organizzative e gestionali, attitudine a lavorare in team e ottima conoscenza della lingua inglese, gradita anche la conoscenza di altre lingue.

CAMERIERI

REQUISITI RICHIESTI

Conoscenza delle norme di igiene alimentare legate alla somministrazione di alimenti, capacità di problem solving, buone doti organizzative, attitudine a lavorare in team.

Gradita una buona proprietà di linguaggio e la conoscenza di almeno una lingua straniera, preferibilmente inglese.

RESPONSABILE DI CUCINA

REQUISITI RICHIESTI

Esperienza pregressa in cucine e contesti strutturati, ottima manualità nella lavorazione delle materie prime, nel taglio e nell’assemblaggio del sushi; spiccate doti di leadership, comunicazione e competenze organizzative/gestionali del personale, problem solving, proattività, capacità di gestione dello stress e buona conoscenza della lingua italiana.

TEMAKINHO A MILANO – TRE STEP PER CANDIDARSI

CLICCA QUI, seleziona il ruolo per cui candidarti legati a “TEMAKINHO” ed esegui questi tre passaggi:

  • 1) Compila il form
  • 2) Compila il questionario di selezione
  • 3) Sostieni il video colloquio on demand

Dopo aver risposto al questionario di selezione, riceverai un’email d’invito per effettuare, tramite l’app CVing, un video colloquio in differita che potrai sostenere dove e quando vuoi.

Nell’email troverai le credenziali d’accesso all’app.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

16 − 1 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.