Lavoro e Carriere

la tua guida al mercato del lavoro

Milano: Findomestic assume operatori del credito

0

Findomestic, istituto di credito italiano specializzato nel credito al consumo, cerca OPERATORI DEL CREDITO da inserire presso la filiale di Milano.

COSA PREVEDE IL RUOLO DA RICOPRIRE

Potrai lavorare nelle seguenti aree:

  • Front End – Consulenza al cliente per servizi finanziari, prestiti personali, mutui, carte di credito, cessione del quinto;
  • Customer Solutions – Attività di supporto ai clienti in momentanea difficoltà;
  • Granting – Valutazione delle pratiche di finanziamento e supporto ai partner commerciali.

In caso di superamento dell’iter di selezione, valuteremo in base ad attitudini, capacità ed esigenze interne quale dei tre ruoli proporti.

Svolgerai un’esperienza in un Gruppo internazionale, Findomestic Banca è parte di BNP Paribas, player bancario primario a livello globale con una presenza in 70 paesi.

Farai parte di un’azienda che, con 2800 persone, guida l’evoluzione del credito al consumo in Italia, introducendo metodologie e strategie innovative che ci permettono di restare sempre leader di mercato.

REQUISITI RICHIESTI

Sei brillante e dinamico, ricerchi un’esperienza finalizzata ad arricchire il tuo percorso professionale. Sei pronto a gestire specifiche esigenze tecnico-organizzative e a svolgere un’esperienza formativa che, coerentemente con i risultati conseguiti, può offrire opportunità di lavoro più stabili nel tempo.

Tieni presente che ogni singolo candidato può svolgere la selezione per il ruolo di Operatore del Credito in una sola città, per cui è fortemente consigliato inviare la tua candidatura esclusivamente in relazione alla città dove preferisci sostenere la selezione. Eventuali preferenze sulla destinazione di lavoro potranno, infatti, essere espresse durante l’iter di selezione.

SEDE DI LAVORO E TIPOLOGIA CONTRATTUALE OFFERTA

È previsto l’inserimento nella filiale di Milano con contratto collettivo nazionale di lavoro (CCNL) del credito a tempo determinato. Prima di candidarti prendi visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali.

milano

FINDOMESTIC A MILANO – COME CANDIDARSI

Per inviare il curriculum vitae CLICCA QUI e seleziona come sede di lavoro “Milano”.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

due × tre =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.