Medici neolaureati: opportunità nelle case di riposo

0

Medici neolaureati: opportunità di lavoro nelle case di riposo

La Divisione Medical di Articolo1, Soluzioni HR, è alla ricerca di MEDICI ANCHE NEOLAUREATI da inserire presso un importante Gruppo Sanitario, presente nella provincia di Roma con Case di Riposo per anziani.

 

MEDICI NEOLAUREATI – REQUISITI RICHIESTI

Ai medici neolaureati che desiderano proporre la propria candidatura è necessario aver conseguito la laurea in Medicina e una specializzazione in:

 

  • FISIATRIA;
  • GERIATRIA;
  • MEDICINA INTERNA.

 

TIPOLOGIA DI CONTRATTO PREVISTA

La tipologia contrattuale e la retribuzione verranno valutati in sede di incontro con il Direttore Sanitario di struttura.

 

Medici neolaureati

MEDICI NEOLAUREATI – COME CANDIDARSI

Gli annunci sono rivolti a candidati ambosessi (l.903/77). Le persone interessate possono inviare un dettagliato cv indicando il riferimento alla sede desiderata con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003) all’indirizzo e-mail: [email protected]

 

QUALCHE INFORMAZIONE IN PIÙ SU ARTICOLO1

Certificati a livello europeo UNI EN ISO 9001/2008, Articolo1 è sottoposta a periodiche verifiche da parte di uno dei più prestigiosi enti certificatori europei e adotta un sistema di gestione per la qualità che identifica una serie di norme e linee guida per gestire i processi aziendali.

 

Articolo1, che misura costantemente la qualità dei servizi attraverso indicatori statistici e sistematiche attività di customer satisfaction, è associata a Assolavoro, l’Associazione Nazionale di Categoria. Assolavoro riunisce le Agenzie per il Lavoro che producono circa l’85% del fatturato complessivo legato alla somministrazione di lavoro e aderisce a Confindustria, rappresentando l’espressione italiana dell’Eurociett, la Confederazione Europea delle Agenzie per il Lavoro.

 

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.