MediaWorld lavora con noi, selezioni per Addetti cassa

0

MediaWorld lavora con noiLa catena di negozi MediaWorld, azienda leader nel settore dell’elettronica, ricerca ADDETTI/E CASSA da inserire nei punti vendita di Alessandria, Milano Peschiera Borromeo (Mi), Bassano del Grappa (Vi), Treviso, Vicenza, Verona, Marghera (Ve), Trento e Bolzano.

 

MEDIAWORLD LAVORA CON NOI – REQUISITI RICHIESTI

Ai candidati è richiesta esperienza, una spiccata passione per la vendita e per il retail, doti di flessibilità, disponibilità e propensione a lavorare in contesti dinamici, ottime doti di comunicazione, di relazione con il cliente e forte spirito di squadra.

È richiesta infine la disponibilità a lavorare su turni e nei weekend con contratto part time.

 MediaWorld lavora con noi

MEDIAWORLD LAVORA CON NOI – COME CANDIDARSI

Per candidarti collegati qui e seleziona la tua posizione di interesse.

 

QUALCHE INFORMAZIONE SULL’AZIENDA

MediaWorld promuove l’innovazione: nei prodotti, nei sistemi di gestione e nei servizi ed è attento allo sviluppo delle persone. Non a caso molti di coloro che ricoprono ruoli chiave in MediaWorld hanno seguito un percorso di sviluppo che ha permesso loro di rivestire incarichi di responsabilità sempre crescente, sia all’interno della Sede Centrale che nei punti vendita.

La fase di selezione viene curata direttamente dagli Specialisti delle Risorse Umane o dal Direttore di Punto Vendita. I collaboratori ricercati dall’azienda devono avere voglia di mettersi in gioco, dinamismo, spirito di iniziativa, orientamento al cliente e passione per il mondo dell’elettronica. Non ultimo, la disponibilità alla mobilità territoriale.

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.