McItalia Job Tour 2015: le assunzioni di McDonald’s passano da Bolzano

0

McItalia Job Tour, la campagna di selezioni di McDonald’s, a ottobre 2015 farà tappa a Bolzano.

Proseguono in tutta Italia le selezioni di McDonald’s, la multinazionale della ristorazione veloce. A ottobre, il McItalia Job Tour farà tappa a Bolzano, in Alto Adige, con nuove selezioni di personale per i locali della zona.

La mansione d’ingresso in McDonald’s è quella di crew o banconiere, cioè la persona che si occupa della preparazione e della distribuzione del cibo nei ristoranti. Come abbiamo ricordato anche in occasione di un’intervista al responsabile delle risorse umane di McDonald’s Italia, tutti i manager dell’azienda hanno iniziato la propria carriera in azienda preparando panini.

I candidati ideali per questo lavoro sono giovani disponibili al lavoro part-time e nei weekend, interessanti al mondo della ristorazione e con un grande spirito di squadra. L’azienda riconosce l’impegno e la professionalità, offre la possibilità di lavorare in un ambiente amichevole e dove si fa carriera “esclusivamente per merito”, spiegava tempo fa a Lavoro e Carriere l’Hr manager di McDonald’s. “Abbiamo una politica forte per lo staffing e stabiliamo la giusta dotazione di persone a seconda del fatturato di ciascun ristorante, così che le persone possano lavorare in squadra senza stress. La squadra è la forza dei lavoratori McDonald’s: chi lavora con noi si caratterizza sempre per impegno e volontà”.

Per la tappa di Bolzano occorre candidarsi entro il 15 ottobre 2015 utilizzando il sito del McItalia Job Tour.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento