Maxi Zoo lavoro dicembre 2014: store manager Vicenza

0

Maxi Zoo lavoro dicembre 2014Dicembre 2014: lavoro come store manager a Vicenza con Maxi Zoo. L’azienda commercializza cibo e prodotti per animali domestici.

Un lavoro come store manager o responsabile di punto vendita: è quanto propone a dicembre 2014 Maxi Zoo, azienda specializzata nella commercializzazione di cibo e prodotti per animali domestici in forte espansione in tutta Italia. La ricerca segnalata in questo articolo riguarda il punto vendita di Vicenza.

Il candidato riportando direttamente all’area manager di riferimento ed in accordo con le politiche aziendali avrà le seguenti responsabilità: ottimizzare i risultati e le performance economiche del punto vendita; organizzare e supportare il team di vendita al fine di assicurare uno standard elevato di servizio al cliente; gestire, formare e motivare il team di vendita; garantire nel rispetto degli standard aziendali l’immagine del Punto Vendita e l’implementazione delle azioni commerciali e promozionali; assicurare il rispetto delle direttive aziendali a garanzia della sicurezza delle persone e della salvaguardia del patrimonio aziendale.

Il candidato ideale è una persona molto motivata, dinamica ed amante degli animali. Costituisce titolo indispensabile l’aver maturato un’esperienza analoga all’interno di contesti strutturati della Grande Distribuzione Organizzata e/o Specializzata.

Candidature nell’area lavoro in Maxi Zoo

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento