Max Mara Lavora con noi – Assunzioni nel Nord Italia

0

Max Mara Lavora con noi – L’importante azienda fashion Max Mara di Reggio Emilia seleziona personale da assumere soprattutto nella sede centrale.

 

QUALI SONO LE FIGURE RICERCATE

 

STAGE\TIROCINIO GRAPHIC DESIGNER PER DIPLOMATI;

IT INTEGRATION ENGINEER PER LAUREATI;

DIGITAL BI SPECIALIST PER LAUREATI IN INGEGNERIA/INFORMATICA/MATEMATICA/BUSINESS MANAGEMENT;

ASSISTENTE AMMINISTRAZIONE E CONTABILITÀ.

 

Max Mara Lavora con noi

MAX MARA LAVORA CON NOI – COME CANDIDARSI

Per candidarti clicca qui e seleziona la tua opportunità.

 

QUALCHE INFORMAZIONE IN PIÙ SU MAX MARA

Riconosciuta in tutto il mondo come il precursore del pret-à-porter moderno, il Gruppo Max Mara è una delle più importanti fashion house internazionali e la prima azienda di confezione italiana creata (nel 1951) con l’intento di proporre abbigliamento femminile “haute de gamme” prodotto secondo processi industriali d’eccellenza. 
Un primato che il Gruppo Max Mara ha consolidato nel tempo grazie al suo stile rigoroso e prezioso, che ha ottenuto da sempre un crescente successo su scala mondiale, dimostrato oggi dagli oltre 2.300 store.

Sofisticati negozi monomarca aperti “worldwide” non solo sulle più famose vie dello shopping di metropoli come Milano, Parigi, Londra, Mosca, New York e Tokyo. Ma anche in Sud Africa, Arabia Saudita, Bahrain, Australia, Brasile o Nuova Caledonia. 
E ancora in Cina, dove in meno di 10 anni è stata inaugurata una rete di oltre 300 punti vendita, che si estende da Pechino e Shanghai fino a Qingdao, Shenyang o l’antica Hangzhou. Nel complesso sono 105 gli stati, nei quali il Gruppo Max Mara ha scelto di operare, sia direttamente, sia grazie agli oltre 10.000 multibrand.

Seguendo quella aspirazione internazionale espressa fin dalle origini, già con la scelta del nome: Max Mara. Dal suono incisivo e facile da pronunciare in tutte le lingue.

CREATIVITY EXPERIENCE

Oltre ai cappotti e ai tailleur degli inizi, infatti, oggi nelle collezioni del Gruppo Max Mara sono presenti tutte le categorie del guardaroba, con in più tanti accessori e complementi fashion ancora. 
In una pluralità di proposte create anticipando ed elaborando i trend moda forti del momento, attraverso un punto di vista segnato da una forte riconoscibilità, perseguita con l’innovazione continua di tagli e linee.

Seguendo una personale fashion-filosofia che ha sempre privilegiato l’impegno collettivo, rispetto alla personalità di collaboratori e consulenti. Perciò la creatività non è mai stata intesa come “pura invenzione” e per questo affidata alle capacità di un singolo, ma è stata valorizzata lungo un articolato processo produttivo, che coinvolge più figure professionali. Dal designer, all’uomo prodotto,

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

undici + tre =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.