Neolaureati e periti agrari nel Triveneto

0

Maschio Gaspardo LavoroMaschio Gaspardo, azienda veneta nata nel 1964 che ha contribuito all’innovazione delle tecniche agricole nel mondo producendo macchine agricole con i marchi Maschio e Gaspardo, è alla ricerca di neolaureati in scienze delle tecnologie agrarie o periti agrari da inserire all’interno del proprio staff nelle sedi del Triveneto a Campodarsego (PD) e Morsano al Tagliamento (PN). La ricerca recensita in questo articolo è curata dal Servizio Eures della Regione Veneto.

Maschio Gaspardo Lavoro

Nello specifico, si cercano candidati con laurea in scienze delle tecnologie agrarie o diploma di perito agrario da inserire in vari progetti legati all’area commerciale tecnica o dell’assistenza tecnica nelle sedi aziendali di Padova o Pordenone. Ai candidati sono richieste una buona conoscenza della lingua inglese e delle macchine per l’agricoltura. E’ previsto l’inserimento con contratto a tempo determinato che potrà essere trasformato in contratto a tempo indeterminato.
Gli interessati devono inviare la propria candidatura con lettera di Motivazione e curriculum in italiano e in inglese, con riferimento nell’oggetto “Agraria – Maschio/Gaspardo”, via email esclusivamente all’indirizzo: [email protected]

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento