Maisons du Monde lavoro: store manager

0

Maisons du Monde, importante catena distributrice di arredamento e accessori per la casa, cerca una figura di store manager per il proprio punto vendita di Savona, in Liguria. La ricerca è segnalata nell’area dedicata alle carriere del sito aziendale.

Maisons du Monde lavoro: store manager

Sarà responsabile della cifra d’affari del negozio, si occuperà dell’animazione quotidiana della squadra per offrire un servizio alla clientela in linea con la politica del gruppo, della supervisione delle performances del negozio nel rispetto delle politiche di merchandising e commerciali dell’azienda. Si occuperà inoltre di animazione e formazione dei collaboratori, organizzare il lavoro, valutare i risultati raggiunti, anticipare i bisogni, selezionare profili di addetti vendita, seguire e valutare i nuovi collaboratori.
Per questo lavoro è necessaria esperienza di più anni nel settore retail. I candidati ideali sono diplomati o laureati, hanno maturato un’ esperienza tra i 2 ed i 5 anni come store manager/responsabile nel settore retail della vendita al dettaglio e, idealmente, con esperienza analoga anche in contesti GDO. Devono possedere rigore, organizzazione e senso del dettaglio, essere persone molto dinamiche, reattive e minuziose, dotate di capacità comunicative particolarmente sviluppate. Energia e coinvolgimento devono spingerli ad affermarsi naturalmente come leader all’interno di un gruppo di lavoro. Devono inoltre possedere gusto per le sfide ed un’ottima gestione delle priorità vi permettono di portare a termine la missione affidatavi. Non è indispensabile aver maturato esperienze di vendita nel settore del mobile per candidarsi alla posizione in questione.

Maisons du Monde lavoro: candidature

Dettagli e candidature sul sito dedicato alle carriere in Maisons du Monde.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento