Maisons Du Monde: opportunità di lavoro negli store

0

Maisons Du Monde, marchio dedicato alla decorazione e all’arredamento della casa offre universi originali e pieni di ispirazioni per tutti gli ambienti, tutti gli stili e tutti i budget, cerca personale da inserire nei propri store.

 

QUALI SONO LE POSIZIONI APERTE

  • ADDETTO VISUAL-MAGAZZINO a Conegliano Veneto
  • ADDETTO/A VENDITA Categorie Protette L.68/99 a Curno
  • ADDETTO VENDITA POLIVALENTE a Cesano Boscone
  • ADDETTO VENDITA POLIVALENTE a Nichelino
  • ADDETTO VISUAL-MAGAZZINO a Roma – Fiumicino
  • ADDETTO VENDITA POLIVALENTE a Vicenza – Torri di Quartesolo
  • ADDETTE/I VENDITA E VISUAL/MAGAZZINO a San Rocco al Porto (LO)

Maisons Du Monde

MAISONS DU MONDE – COME CANDIDARSI

Per candidarti clicca qui.

LA FILOSOFIA AZIENDALE

Ecco cosa scrive sul proprio portale Maisons Du Monde: “La vera ispirazione della nostra innovazione e della nostra capacità di (re)inventarci, siete voi. Prima ancora di essere dei posti fissi, le nostre offerte di lavoro sono occasioni di confronto tra le nostre esigenze e le vostre aspettative di carriera. In particolar modo ci impegniamo a mettere da parte gli stereotipi e prendere in esame tutti i profili per trovare i talenti di domani o i potenziali talenti che abbiano voglia semplicemente di crescere con noi. Più che di lauree o formazioni, siamo alla ricerca soprattutto di personalità!

Lo spirito di famiglia

Lavorare per Maisons du Monde significa innanzitutto entrare a far parte di una grande famiglia incentrata su valori quali quali l’audacia, la passione, la cura per i dettagli e l’impegno. Poiché il successo di un’azienda passa innanzitutto attraverso i risultati dei collaboratori che la compongono, cerchiamo persone che abbiano voglia di crescere insieme a noi e continuare l’avventura iniziata più di vent’anni fa. Dinamicità, impegno, voglia di migliorarsi e senso della comunità: condividi questi valori? Unisciti a noi!

Le nostre modalità di assunzione del personale sono volutamente semplici, limpide e incentrate principalmente sull’aspetto umano. Le diverse fasi descritte qui di seguito ti aiuteranno a capire come funziona la procedura di assunzione e a partire con il piede giusto, senza cattive sorprese né incertezze.

Buono a sapersi

Trasparenza: ti contatteremo per e-mail anche nel caso in cui la tua candidatura non sia stata presa in considerazione nel prosieguo della procedura. Sono finiti i tempi delle aziende che non rispondono mai!

Sempre in guardia! Sulla nostra pagina delle offerte di lavoro puoi impostare le notifiche via e-mail con criteri personalizzati e ricevere le future offerte in tempo reale.

Riceverai un’email a conferma dell’avvenuta ricezione della tua candidatura entro 24 ore dalla stessa.

Se il tuo profilo ci interessa, ti contatteremo per un colloquio telefonico con un addetto alla selezione del personale. Successivamente ti contatteremo per un colloquio di persona con lo stesso addetto alla selezione del personale. Infine ti chiameremo per un colloquio di persona con il responsabile di reparto.

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.