Lunaria Cashmere, brand italiano che opera nell’industria del lusso, specializzato nella maglieria di alta gamma in cashmere a filati pregiati, ricerca SALES ASSISTANT per la Boutique di Milano, sita in Via Fiori Chiari/Brera.
La candidata/o riportando al Responsabile Retail Italia si occuperà di:
fornire ai clienti un servizio di qualità rispondendo alle loro esigenze e aspettative e aumentare la fedeltà al brand comunicando come “Ambasciatore Lunaria Cashmere” la filosofia e la cultura del marchio;
accogliere, seguire e consigliare il cliente in un’ottica di vendita assistita;
curare il negozio in termini di ordine e di immagine.
REQUISITI RICHIESTI
Il brand cerca una persona dinamica, spigliata, predisposta alla vendita assistita e rispondente ai seguenti requisiti:
orientata al conseguimento di obiettivi in termini di fatturato;
buono standing e aspetto curato;
esperienze di vendita di almeno 2 anni, preferibilmente nell’abbigliamento femminile (lusso);
ottime capacità relazionali e di team working;
capacità di lavorare in contesti dinamici e con diverse tipologie di clientela;
attitudine alla vendita;
inglese fluente; la conoscenza di una seconda lingua sarà considerato un plus;
passione per la moda e il mondo del lusso;
diploma di scuola superiore e/o universitario.
COME CANDIDARSI
Per candidarsi inviare il Curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/03), con foto, cliccando qui.
QUALCHE INFORMAZIONE IN PIÙ SU LUNARIA CASHMERE
LUNARIA CASHMERE è stata fondata nel 2003 dalla famiglia Virgili, che è attiva da oltre trent’anni nel settore del tessile e della confezione, con l’obiettivo di offrire un prodotto interamente realizzato in Italia ispirato al patrimonio più raffinato dell’artigianato artistico.
I prodotti, realizzati con materie prime naturali, rare e d’eccezione, rappresentano concretamente la ricerca di perfezione, sostenibilità e trasmissione del patrimonio artigianale da parte dell’azienda.
Il brand è oggi distribuito a livello internazionale in diversi Paesi attraverso una rete selezionata di multibrand boutique, compresi i principali department stores del lusso, mentre in Italia ed in Germania è presente attraverso la propria rete di negozi monomarca.