Luisa Spagnoli seleziona store manager

0

Luisa Spagnoli, nota e affermata azienda di abbigliamento femminile, seleziona STORE MANAGER per i negozi di Voghera, Prato, Lucca, Ravenna, Reggio Calabria e Roma.

Lo store manager, in accordo con le direttive aziendali, si occuperà della gestione e organizzazione del Punto Vendita affidatole, al fine di conseguire gli obbiettivi commerciali concordati.

 

LE RESPONSABILITÀ DEL RUOLO

–         La gestione della clientela e la vendita assistita

–         La fidelizzazione e l’incremento pacchetto clienti

–         La cura del PV, l’allestimento e la gestione del magazzino secondo direttive aziendali

–         La gestione e formazione del personale di vendita

 

REQUISITI RICHIESTI

Agli aspiranti l’azienda Luisa Spagnoli richiede i seguenti requisiti:

abilità nella vendita assistita

significativa esperienza in posizioni analoghe (Vice/Store Manager) in realtà strutturate

passione verso la moda, verso il prodotto e nei confronti del proprio lavoro

ottime capacità organizzative e di gestione

capacità di lavorare per obiettivi e sotto pressione

spiccate attitudini relazionali e di team building

standing e aspetto curato

conoscenza, utilizzo e analisi dei principali indicatori di performance della vendita

conoscenza del tessuto commerciale della propria città.

Completano il profilo la conoscenza di almeno una lingua straniera, preferibilmente della lingua inglese.

 

Luisa Spagnoli

TIPOLOGIA DI CONTRATTO

È prevista un’assunzione diretta con trattamento retributivo commisurato all’esperienza e alla professionalità posseduta.

LUISA SPAGNOLI – COME CANDIDARSI

Per inviare il Curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/03), e lavorare presso uno dei punti vendita di Luisa Spagnoli clicca qui e scegli la posizione per cui presentare la candidatura.

Qualche informazione in più sull’azienda

Il brand è presente sul mercato Italiano con oltre 150 negozi monomarca – tutti a gestione diretta. All’estero è presente attraverso oltre 50 monomarca di cui la maggior parte gestite in parnership con operatori locali. A questi si aggiungono altre 70 Boutique multibrand per il canale wholesale. Per leggere tutti i dettagli sulla filosofia aziendale clicca qui.

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.