L’Oreal careers: tirocini e contratti a tempo determinato e indeterminato

0

L’OREAL careers La grande azienda specializzata nei prodotti di cosmetici e bellezza assume sia in Italia che all’estero, offre opportunità di lavoro con contratti a tempo indeterminato e determinato e tirocini.

 

L’OREAL CAREERS – QUALI SONO LE POSIZIONI APERTE

 

  • ADDETTI VENDITE/BEAUTY ADVISOR a Brescia, Como, Livorno, Napoli, Roma e Treviso;
  • CHINESE SPEAKING BEAUTY ADVISOR E BUSINESS DEVELOPER SPECIALIST a Roma;
  • ECOMMERCE MANAGER L’ORÉAL LUXE, CORPORATE DATA SCIENTIST & ANALYST, FINANCE CONTROLLER DIGITAL & PURCHASING, E-RETAIL SPECIALIST, MEDIA & CONSUMER TOUCHPOINTS MANAGER, PRODUCT MANAGER CPD SKINCARE, PRODUCT MANAGER VICHY, SALES AREA MANAGER E SENIOR PRODUCT MANAGER COLORAZIONE a Milano;
  • SALES REPRESENTATIVE ad Ancona, Biella, Bolzano, Macerata, Parma, Perugia, Vercelli, Verona;
  • STORE MANAGER a Noventa di Piave.

 

OPPORTUNITÀ DI STAGE

Oltre alle offerte di lavoro l’Oreal offre opportunità di stage della durata di 6 mesi per laureati o laureandi nel settore marketing, Engineer, finance, risorse umane e supply chain.

 

LOreal careers

 

L’OREAL CAREERS – COME CANDIDARSI

 

Per candidarsi clicca qui e seleziona la posizione per cui candidarsi.

 

 

QUALCHE INFORMAZIONE IN PIÙ SULLA L’OREAL

 

L’Oréal vanta una presenza storica in Italia: il nostro paese, dove il Gruppo è attivo dal 1908, è stato nel tempo il primo mercato estero di esportazione per i prodotti L’Oréal.

 

L’Oréal Italia è presente in tutti i canali della distribuzione, dai saloni di acconciatura alle profumerie, dalle farmacie alla grande distribuzione, con una offerta di marchi leader in molti segmenti del mercato, come la cura e il trucco del viso, l’igiene, la cura e la colorazione dei capelli, i profumi.

 

La società è organizzata in 4 Divisioni per coprire tutti i mercati della cosmetica, ognuna leader nel circuito distributivo in cui opera.

 

La Divisione Prodotti Grande Pubblico propone il meglio dell’innovazione cosmetica a prezzi accessibili in tutti i canali della grande distribuzione (ipermercati, supermercati, drugstore). La Divisione commercializza i più noti e storici marchi del Gruppo, L’Oréal Paris e Garnier, i prodotti make-up Maybelline NY e le linee di prodotti per capelli Frank Provost e per le unghie Essie.

 

La Divisione Prodotti di Lusso raggruppa un portafoglio unico di marchi la cui distribuzione è selettiva (profumeria, grandi magazzini, boutique, siti e-commerce). La Divisione ha una gamma molto articolata di marche: Lancôme, Yves Saint Laurent, Helena Rubinstein, Biotherm, Giorgio Armani; le marche americane Kiehl’s, Clarisonic e Urban Decay; e nel polo profumi si aggiungono le marche Diesel, Viktor & Rolf, Maison Martin Margiela, Ralph Lauren, Cacharel.

 

La Cosmétique Active opera nel settore della farmacia attraverso le marche: Vichy, la più diffusa, e La Roche-Posay, prescritta dai dermatologi, i prodotti SkinCeuticals e il marchio “storico” Roger&Gallet.

 

La Divisione Prodotti Professionali domina il circuito dei saloni di acconciatori con prodotti rivolti ai servizi e alla rivendita. Il suo portafoglio di brand differenziati permette di soddisfare le diversità di tutti i saloni con i marchi: L’Oréal Professionnel, Kérastase Paris, Redken 5th Avenue NYC, Matrix, Shu-Uemura Art of Hair. L’area professionale skincare è presidiata dalle marche Carita e Decleor, quella del nailcare da Essie Professionel.

 

L’Oréal Italia ha sedi a Milano e Torino e due centrali logistiche. In Italia è operativo uno dei principali poli produttivi del Gruppo L’Oréal nel mondo: lo stabilimento di Settimo Torinese che opera da 52 anni. I prodotti provenienti dallo stabilimento di Settimo Torinese vengono distribuiti in 38 paesi in 4 continenti.

 

L’Oréal Italia conta circa 2.000 collaboratori.

 

Da maggio 2017, Francois-Xavier Fenart è Presidente e Amministratore delegato di L’Oréal Italia.

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.