Lombardia, L’Oreal cerca un informatore scientifico ospedaliero

0

L’Oreal, leader mondiali nella dermocosmesi che include quattro brand internazionali, raccomandati dai dermatologi e dagli specialisti che si occupano anche di problematiche cutanee e distribuiti nei canali farmacie e parafarmacie, per continuare ad essere leader all’interno del panorama medico del dermocosmetico, cerca UN INFORMATORE con contratto di agenzia  che opererà nelle strutture ospedaliere della Lombardia con l’obiettivo di conquistare nuovi target specialistici potenziali sia in termini di notorietà di marca che di mercato dermocosmetico.

Il candidato avrà l‘obiettivo di far conoscere i marchi della divisione, di aumentare assieme ai colleghi del commerciale la quota di mercato della marca gestita e di conseguenza la cifra affari. Sarà supportato da un team interno e dall’attività di coaching di un area manager.

REQUISITI RICHIESTI

Ciò che conta davvero è:

Capacità di relazionarsi con il medico e orientamento al paziente

Leadership ed imprenditorialità

Propensione alla pianificazione e al lavoro per obiettivi

Orientamento al risultato

Empatia, dinamismo ed intraprendenza

Capacità di lavorare in Team

Il possesso di P.Iva ed iscrizione Enasarco o l’intenzione di dotarsene nell’immediato

QUALE SARÀ LA TUA MISSIONE?

Essere informatore scientifico in L’Oréal significa non solo comprendere il territorio di riferimento, ma contribuire nel guidarlo attivamente, implementando sul field la strategia di marca. Significa non solo acquisire nuovi target  ma sviluppare una zona e diventare un vero e proprio leader sul territorio a 360°, grazie alle proprie competenze e alla voglia di migliorare imparando.

Lombardia

L’OREAL – COME E PERCHÉ CANDIDARTI IN LOMBARDIA

Perché i brand L’Oreal, unici e complementari, sono tra i più prescritti e apprezzati dal medico.

Perché i nostri informatori possono contare sulla collaborazione e l’interscambio all’interno del proprio team medical, dei colleghi del commerciale dei consulenti dermocosmetici e del team di sede.

Perché per noi la formazione e le competenze della nostra forza sul territorio è determinante e si sviluppa con continuità, sia all’inizio del percorso sia nel day-by-day, a livello tecnico, a livello di comunicazione e di gestione delle azioni sul territorio

Questa è un’opportunità come agente di commercio monomandatario con P.Iva ed iscrizione Enasarco. E’ preferibile aver sviluppato esperienze in ambito ospedaliero.

CLICCA QUI per candidarti!

 

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

4 + 15 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.