Lidl forma e assume giovani talenti!

0

Lidl propone il Graduate Program “Generazione Talenti Vendite”, un percorso lavorativo e formativo di un anno, basato sulla Job Rotation e strutturato in 4 fasi. I prescelti avranno la possibilità di sperimentare 6 diverse tipologie di attività affiancando 6 ruoli e colleghi vivendo la continua evoluzione delle realtà Lidl del territorio.

COM’È ORGANIZZATO IL GRADUATE PROGRAM

La formazione prevede 4 fasi:

I Punti Vendita: inizierai il tuo percorso in Lidl all’interno delle filiali. Qui affiancherai gli Operatori di Filiale, Addetti Vendite e Assistant Store Manager fornendo un supporto a tutte le attività operative e manageriali del Punto Vendita.

L’area Vendite della Sede Regionale: vivrai in prima persona le attività strategiche dell’Area Vendite all’interno di una delle sedi, per conoscere da vicino le attività di una delle più incisiva catena di supermercati d’Europa della Grande Distribuzione Organizzata.

Store Manager e Area Manager: con questo primo bagaglio affiancherai due delle figure più significative della struttura: lo Store Manager e l’Area Manager. Ti confronterai con le loro sfide quotidiane e imparerai insieme a loro a raggiungere importanti traguardi.

Progetto Vendite: come ultima parte del tuo percorso gestirai in autonomia un progetto relativo al sistema vendite da condividere con il tuo Tutor e con i Manager per mettere in pratica quanto imparato dalla Job Rotation.

REQUISITI RICHIESTI

I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Graduate Program “Generazione Talenti Vendite” sono:

Neolaureato con una mentalità manageriale ed aperta al cambiamento

Mentre ti laureavi hai mosso i primi passi nel mondo del lavoro

Hai spirito di iniziativa? Le sfide ti accendono e ti fanno dare il meglio di te

Ti entusiasma assumerti delle responsabilità

Hai problem solving? prontezza e pragmatismo sono le chiavi che aprono tutto!

Sei capace di collaborare e sei un team player in squadre sportive, associazioni, gruppi di studio

Hai trascorso brevi periodi o soggiorni all’estero per studio? Parli in inglese correntemente? Allora hai una marcia in più

La GDO rappresenta un’aspirazione per la tua carriera

Durante i 12 mesi di percorso lavorativo e formativo, potrai metterti alla prova in una realtà dinamica come te: sarai parte attiva nel lavoro dell’Area Vendite e potrai scegliere che direzione dare alla tua carriera, in base alle disponibilità ed esigenze aziendali.

lidl

COSA OFFRE LIDL

L’offerta di lavoro per il ruolo di Graduate Program “Generazione Talenti Vendite” prevede un contratto a tempo determinato di un anno con straordinari pagati al minuto e, al termine del programma, concrete possibilità di inserimento.

Lavorare in un ambiente positivo e stimolante: facciamo tante attività per coinvolgere i collaboratori come un torneo aziendale chiamato Champions Lidl e tante altre iniziative per fare squadra anche fuori dal lavoro

Lidl è una realtà in crescita costante. Ci impegniamo quotidianamente per un agire sostenibile nei confronti della società e dei nostri colleghi. Utilizziamo tecnologie innovative per ridurre l’impatto sull’ambiente, puntiamo sulla convenienza e sulla valorizzazione del Made in Italy dei prodotti disponibili nei nostri punti vendita.

COME CANDIDARTI

Per presentare la tua candidatura CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità di lavoro con Lidl.

 

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

4 × 4 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.