LD e MD Market lavora con noi marzo 2016: responsabili

0

Opportunità di lavoro per responsabili e vice responsabili di punto vendita con MD Spa, azienda della grande distribuzione discount diffusa da nord a sud Italia con le insegne LD e MD Market.

MD Spa, una delle più importanti aziende italiane della GDO nel settore discount , è alla ricerca di numerosi profili di responsabili e vice responsabili di punto vendita per la propria rete di negozi sul territorio nazionale ad insegna LD e MD market. In particolare le ricerche aperte in questo momento riguardano Torino città e le province di Mantova, Bologna, Torino, Milano e Cremona.

I profili ricercati

Il responsabile (e il vice), seguendo le linee strategiche dell’azienda e il piano di sviluppo del negozio, ottimizza la performance economica del proprio punto vendita. E’ un gestore di risorse umane, appassionato del mondo della grande distribuzione, disponibile ai rapporti interpersonali, determinato e con spirito di iniziativa. Oltre a ciò ha capacità di analisi e resistenza allo stress.
Ai candidati sono richiesti i seguenti requisiti: diploma; predisposizione ai rapporti interpersonali, doti di leadership, inclinazione al controllo e alla gestione di gruppi di persone, capacità di creare un clima positivo; adattabilità ad un contesto operativo dinamico. L’azienda offre assunzione immediata e possibilità di crescita. Anche per questa posizione non verranno prese in considerazione candidature provenienti da zone troppo distanti dal luogo di lavoro.

Candidature

Candidarsi tramite l’area MD lavora con noi del sito aziendale.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento