Lavoro nei trasporti in Veneto

1

Lavoro Trasporti VenetoDai treni ad alta velocità agli aeroporti: ecco alcune opportunità di lavoro e stage nel settore dei trasporti veneto.

Nuovo Trasporto Viaggiatori. Nuovo Trasporto Viaggiatori Spa, operatore privato sulla rete ferroviaria ad Alta Velocità che inizierà ad operare proprio quest’anno, ricerca per le stazioni di Venezia-Mestre e Venezia S. Lucia candidati da inserire nel ruolo di “station specialist”, l’addetto di stazione.
La ricerca oggetto di questo articolo è stata pubblicata sul portale del lavoro della provincia di Venezia.
Si tratta di una figura da adibire a funzioni di coordinamento operativo in stazioni di piccole dimensioni o coordinamento di reparti operativi in stazioni di grandi dimensioni. Per questo lavoro occorrono un diploma o una laurea, altezza minima 1.60, vista 7/10 raggiungibile con qualsiasi tipo di correzione, disponibilità agli spostamenti e a lavorare su turni, ottima conoscenza lingua inglese, predisposizione a contatto con il pubblico. E’ inoltre necessaria esperienza minima di 3 anni nel coordinamento del personale e in attività di front office o a bancone a diretto contatto con il cliente. E’ preferibile l’iscrizione alle liste di mobilità, mentre sono richieste la conoscenza del PC ed il possesso della patente B.
Viene richiesta disponibilità immediata. Si offre un contratto a tempo indeterminato full time su turni con orario di lavoro dalle 5.30 alle 23.30.
Per candidarsi inviare inviare il curriculum al seguente indirizzo email a: ntv[at]studiostaff.it

Aeroporti di Venezia e Treviso. Sono due attualmente le opportunità di lavoro disponibili nella società di gestione degli aeroporti di Treviso e Venezia. Si tratta in particolare di:
addetto alla sicurezza aeroportuale, da inserire presso la controllata Triveneto Sicurezza.
Si cerca una persona con profilo di guardia particolare giurata al fine di integrare la struttura di security. Si cerca una persona preferibilmente con diploma di scuola media superiore, requisiti validi all’ottenimento del decreto di guardia giurata e porto d’armi, disponibilità al lavoro su turni avvicendati compresi i fine settimana. Viene proposto un contratto a tempo determinato con lavoro su turni. Le sedi di lavoro sono l’Aeroporto di Venezia e l’Aeroporto di Treviso.
stage controllo di gestione.
Per questa posizione si cerca un laureando/a del biennio di specializzazione in economia e un neolaurato in economia, preferibilmente con diploma con buona votazione in ragioneria. Occorrono inoltre attitudine ad analizzare risultati e numeri, attitudine a utilizzare strumenti informatici.
Si occuperà di reporting per controllo di gestione, utilizzo del sistema informativo SAP ed avrà l’opportunità di conoscere un gruppo con struttura organizzativa complessa.
Lo durata dello stage è di 6 mesi, con attivazione anche a breve scadenza.
Ulteriori dettagli e candidature su: http://veniceairport.tme.hrdepartment.com

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

1 commento

Lascia un nuovo commento