Lavoro per tecnici a Padova con GI Group

0

Lavoro Tecnici PadovaOpportunità di lavoro per profili tecnici, anche neodiplomati o neolaureati, a Padova con le filiali dell’agenzia per il lavoro GI Group: si va dal meccanico auto all’ingegnere in ufficio tecnico.
Ecco le opportunità in dettaglio:
neodiplomato in meccanica d’auto per un’azienda del settore metalmeccanico di Campodarsego.
Si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria di macchine agricole e trattori.Si richiedono diploma di meccanico d’auto e disponibilità alla mobilità sul territorio padovano.
Si offre un contratto in somministrazione con possibilità di assunzione in apprendistato.
Per questa offerta di lavoro inviare il curriculum a: first.padova[at]gigroup.com
ingegnere meccanico junior da inserire nell’ufficio tecnico di un’azienda di Campo San Martino. Avrà mansioni di disegno e progettazione meccanica in 3d di impianti metalmeccanici.
Sono richieste laurea triennale o specialistica, buona conoscenza del programma inventor o autocad 3d, conoscenza applicativi per realizzazione manualistica tecnica (libretti macchina, uso e manutenzione etc.). Completano il profilo lingua inglese fluente e disponibilità a trasferte estere. Sono gradite inoltre l’iscrizione alle liste di mobilità e residenza in comuni limitrofi.
Per questa offerta di lavoro inviare il curriculum a: cittadella.tezzon[at]gigroup.com
manutentore elettromeccanico turnista per un’azienda nelle vicinanze di Monselice.
Al candidato si richiedono esperienza almeno biennale nella mansione, disponibilità a lavorare su tre turni. La durata del contratto proposto è di 4 mesi con possibilità di assunzione presso l’azienda cliente.
Per questa offerta di lavoro inviare il curriculum a: monselice.cadorna[at]gigroup.it

(foto: Battalo @flickr.com)

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento