Lavoro per tecnici ferroviari

0

Interessanti opportunità di lavoro per tecnici ferroviari, esperti di manutenzione e logistica dei treni: ad offrirle Wynnwith, società di servizi ingegneristici che presta manodopera qualificati alle più importanti aziende dei settori aeronautico, ferroviario appunto e tecnologico, in Italia e in Europa. Le ricerche pubblicate qui di seguito hanno come sede di lavoro Napoli, Bari e altre città in Italia.
fleet manager, in particolare per l’ambito manutenzione;
logistic support analyst;
senior quality controller engineer;
formatori per training riguardanti interventi di manutenzione ordinari e straordinari; comando e manovre.
Per tutti è richiesta la disponibilità a trasferte in Italia e all’estero. Le sedi di lavoro sono Napoli, Bari e il territorio nazionale. Wynnwith propone un contratto a termine con ottimo livello retributivo e con la possibilità di lavorare in un contesto prestigioso e tecnicamente all’avanguardia.
Per candidarsi via mail cliccare qui ed allegare il curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. 196/03.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento