Sviluppatore informatico a Milano con Subito.it

0

Lavoro Subito.it MilanoSubito.it, sito di annunci compra e vendi più visitato in Italia, con oltre 5 milioni di visitatori unici mensili ed oltre un milione di annunci pubblicati, è un’iniziativa della norvegese Schibsted, corporation editoriale scandinava con sede ad Oslo ed attiva in oltre 20 nazioni, cerca un developer per la propria sede di Milano, come segnalato nell’area dedicata al lavoro del sito.

Lavoro Subito.it Milano

Si cerca in particolare un profilo informatico per il potenziamento del team di sviluppo. La metodologia di sviluppo utilizzata in Subito.it è “Extreme Programming”, un sistema di lavoro dove il pair programming e la condivisione delle conoscenze sono la base.
La ricerca è rivolta ad un candidato con solida esperienza nella programmazione e nello sviluppo in ambiente web, esperienze precedenti nello sviluppo software, competenze informatiche di livello universitario, esperienza con PHP, con i database e con conoscenza di HTML e JavaScript. Sono considerati requisiti preferenziali esperienza di amministrazione e di programmazione in Unix ed eperienza di sviluppo di applicazioni iOS/Android.
Per candidarsi cliccare qui.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento