Informatici al lavoro con Sopra Group

0

Lavoro Sopra GroupSopra Group, società che propone e progetta soluzioni informatiche gestendo in outsourcing sistemi e applicativi gestionali, offre lavoro a profili informatici qualificati. Le ricerche recensite in questo articolo sono segnalate al sito sopragroup.it
Ecco i profili ricercati, tutti con sede di lavoro a Milano:
analisti programmatori Java.
I candidati dovranno aver maturato almeno 2/3 anni di esperienza in analoga posizione. Dovranno avere un’ottima conoscenza del linguaggio JAVA 5, oltre che dei principi dell’Object Oriented e dei principali Design Pattern (Weblogic Suite 11g). Sono indispensabili inoltre una profonda conoscenza delle problematiche relative alla costruzioni di applicazioni che WEB 2.0, dell’architettura J2EE (JPA, JMS, Web Services) SERVLET, JDBC; della tecnologia Ajax.
Completano il profilo una buona conoscenza del linguaggio di scripting Javascript e di framework lato client quali JQuery. E’ gradita la conoscenza dei framework e delle librerie Joose e underscore.js. oltre che di Agile development. I candidati saranno inseriti in un team di progetto di un primario Cliente e dovranno possedere una forte propensione al lavoro di squadra. Infine, sono richieste un’ottima conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a breve.
consulenti Oracle eBusiness suite.
I candidati ideali, in possesso di una laurea preferibilmente in economia o ingegneria gestionale, devono possedere un’ottima conoscenza della lingua inglese. La familiarità con gli ambienti di sviluppo connessi alla soluzione Oracle eBusiness Suite costituirà titolo preferenziale.
Completano il profilo flessibilità, autonomia, intraprendenza, predisposizione al problem solving, precisione, capacità di comunicazione, attitudine al lavoro in team. E’ richiesta una disponibilità ad eventuali trasferte.
Ulteriori dettagli e candidature cliccando qui >Lavoro Sopra Group

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento